La C4 Cactus compagna di viaggio delle Iene

0
1613

Le Iene hanno ora uno strumento in più nei loro viaggi-inchiesta volti a scoprire e denunciare truffe, scorrettezze e sperperi ai danni dei cittadini. Citroën Italia ha, infatti, messo quindici C4 Cactus a disposizione della popolare trasmissione Mediaset condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Le Citroën C4 Cactus saranno utilizzate dagli irriverenti inviati del programma nei loro servizi.
Le Iene e le Citroën C4 Cactus hanno molto in comune. Le une anticonformiste e spregiudicate, le altre impegnate a propugnare un’indipendenza stilistica che rompa gli schemi per proporre soluzioni utili a vantaggio della vita quotidiana. Infatti, all’interno di un segmento C altamente competitivo, caratterizzato da codici stilistici apparentemente immobili, Citroën C4 Cactus si distingue per il design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Una sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano.
Dare più valore a ciò che conta, adottare innovazioni tecnologiche al servizio della semplicità e della funzionalità, il tutto nella più completa trasparenza per la massima soddisfazione della clientela.
L’esempio più significativo sono gli Airbump a protezione delle fiancate di Citroën C4 Cactus, un’innovazione utile, distintiva e personalizzabile. Forti elementi di design certamente, ma anche efficace protezione contro i piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni. Il loro morbido rivestimento in poliuretano termoplastico integra piccole capsule d’aria in grado di attutire gli urti.
Gli Airbump di Citroën C4 Cactus non richiedono manutenzione particolare e contribuiscono alla riduzione dei costi di riparazione della vettura. Questa innovazione, elemento di design e praticità al tempo stesso, rende più serena la guida di tutti i giorni in città.
Inoltre, i costi di utilizzo sono stati ridotti, eliminando il superfluo, abbinando una piattaforma ottimizzata ad efficienti motori di ultima generazione: 200 chili di peso in meno rispetto a Citroën C4, per coniugare piacere di guida e consumi di carburante ridotti che significano emissioni estremamente contenute in 89 g di CO2/km, che si traducono in 3,4 l/100 km per le versioni Diesel, meno di 100 g di CO2/km per le versioni benzina.