LA FAMIGLIA DEI PRODOTTI MILES BY LEASYS SBARCA IN EUROPA

0
1081

Leasys, società di servizi di mobilità integrata di FCA Bank, dopo il successo riscontrato in Italia, lancia anche in Europa il noleggio con la formula “Pay per Use”: Leasys Miles e la sua declinazione Jeep Miles by Leasys per i veicoli Jeep.

Leasys risponde così alle esigenze di chi utilizza l’auto prevalentemente in città con basse percorrenze annuali o in maniera discontinua e vuole godersi il piacere di guida senza pensare alla gestione dell’auto.

 

Il noleggio pay per use ha una durata di 48 mesi, è generalmente senza anticipo e si caratterizza per un canone mensile vantaggioso, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo, permette di rilevare i chilometri reali effettuati dal cliente. Nessun limite di percorrenza per un’autentica esperienza “Pay per Use”. In alcuni casi i primi 1.000 km sono già inclusi nel canone.

 

E’ inoltre possibile arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative per vivere l’auto e il suo utilizzo davvero senza pensieri.

 

I Paesi in cui il prodotto è già disponibile sono Francia, Spagna, UK, Belgio ed entro la fine di giugno sarà lanciato anche in Germania e Olanda.

L’estensione dei prodotti italiani di successo nei mercati in cui Leasys opera, rientra nel progetto più ampio di internazionalizzazione che l’azienda ha intrapreso a partire dal 2017 e che la vedrà presente in 13 mercati, rispetto agli attuali 8, entro la fine del 2021.