La gamma Jeep® 4xe protagonista al “Radio Deejay Xmasters – Action Sport & Music Show”

0
811

Si è conclusa domenica la decima edizione estiva del “Radio Deejay Xmasters – Action Sport & Music Show”, in scena a Senigallia dal 17 al 25 luglio: un grande successo che ha coinvolto oltre 30.000 persone. Straordinaria, dunque, l’affluenza di pubblico che si è cimentato in sessioni di sup, kayak, kitesurf, skate, windsurf, vela, skateboarde ha assistito, all’interno dei 40.000 m2 del beach village a entusiasmanti esibizioni di slackline, wakeboard, skateboard, calisthenics.

 

Emozioni off road con la gamma Jeep plug-in hybrid

Non solo active sport: sono stati oltre 2700 gli appassionati che hanno voluto provare le leggendarie performance 4×4 di Jeep su un percorso off road allestito sulla spiaggia in riva al mare. Il tracciato ha consentito di apprezzare le inimitabili doti fuoristradistiche che hanno reso il brand celebre in tutto il mondo. Protagonista dei test drive la gamma di SUV 4xe, che identifica l’evoluzione del concetto di capability arricchito di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova trazione integrale equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade, le autovetture plug-in hybrid più vendute in Italia, e l’icona Wrangler 4xe, l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai introdotto in Europa.

 

Il DNA Jeep® in armonia con la natura

La nuova gamma 4xe racchiude tutti gli elementi caratteristici che definiscono ogni SUV Jeep, da dettagli di design immediatamente riconoscibili che sono propri del marchio e che comunicano visivamente capacità off-road, funzionalità e comportamento dinamico su strada, all’inimitabile DNA che si ritrova sottopelle e che grazie alla tecnologia ibrida plug-in rende Wrangler, Compass e Renegade i SUV Jeep più sostenibili, performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”.

 

Nuova Jeep® Gladiator, il pick-up innovativo tra tradizione e futuro

A proposito di versatilità, grande successo per Jeep Gladiator, vettura ufficiale a disposizione dello staff dell’evento. Il pick-up condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all-terrain – merito del sistema di trazione Selec-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e dotazioni specifiche per l’off road – e per la rinomata guida open-air: è l’unico della categoria con cui viaggiare nella massima libertà in ogni stagione grazie a diverse soluzioni tra parabrezza e copertura superiore, e in spiaggia ha catturato gli sguardi del pubblico.