La Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è stato progettato per essere coerente con la sua esclusività

0
1676

Definiti gamma e prezzi per il mercato italiano della Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp, berlina disponibile in soli 25 esemplari con motore benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce, proposta a 26.100 euro, o in alternativa con il turbodiesel BlueHDi 75 a 25.000 euro.

Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp nasce dalla collaborazione fra DS Automobiles e la famosa maison francese GIVENCHY Le MakeUp per soddisfare soprattutto le esigenze della donna moderna e dinamica che, seppure super impegnata, non rinuncia mai alla sua femminilità.

A lei DS 3 GIVENCHY Le MakeUp mette a disposizione, inserito nel bracciolo centrale anteriore, un esclusivo kit make- up per gli ultimi ritocchi al trucco, prima di dirigersi verso un nuovo appuntamento di lavoro. Per ottenere il miglior risultato possibile nel trucco è però necessaria la “luce” giusta, quella cioè che facilita e valorizza i ritocchi, come la retroilluminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiata appositamente per questa edizione limitatissima della Nuova DS 3.

Ogni elemento della Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è stato progettato per essere coerente con la sua esclusività, come i cerchi in lega 17” Aphrodite neri con coprimozzo Whisper

La carrozzeria è bianca perlata textured, che, utilizzata per la prima volta da DS proprio su questo versione, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare”.

La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi dei cerchi in lega 17” Aphrodite diamantati neri.

Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione particolarmente curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita, come già ricordato, il vano specifico per il kit GIVENCHY Le MakeUp. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata.

Altri dettagli eleganti sottolineano l’armonia dell’insieme di questa particolare Nuova DS 3. L’interno dell’appoggiagomito, personalizzato GIVENCHY Le MakeUp, riprende il rosa anodizzato della plancia; la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison.

Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp propone un allestimento al top della gamma: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a LED, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7″ ad alta risoluzione con cartografia Europa, climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth®, presa USB e presa Jack, Hi -Fi System, tergicristalli automatici, accensione automatica dei fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico.

Inoltre, per essere sempre connesse con il mondo e viaggiare sicure, le 25 proprietarie di Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp hanno a disposizione la funzione Mirror Screen (permette di riprodurre sul Touch Pad le applicazioni compatibili del proprio smartphone) e il DS Connect Box, innovativo sistema telematico integrato d’emergenza e d’assistenza localizzate, gratuito e senza limiti di durata, operativo 24h/24, 7g/7, anche all’estero.

Nuova DS3, così unica, così diversa

Nuova DS 3, compatta premium di DS Automobiles disponibile come berlina, cabrio ed anche nella versione dinamica e sportiva Performance, sa coniugare l’innovazione con il concetto di “bello”.

Nuova DS 3 è unica, grazie alle numerose personalizzazioni possibili (tetto, carrozzeria, calotte dei retrovisori, cerchi, plancia, pomello della leva del cambio e rivestimenti), e propone ben 78 combinazioni di tinte carrozzeria/tetto. Berlina o Cabrio, a ognuno la sua Nuova DS 3.

Il confort dinamico sulla Nuova DS 3 è uno dei punti chiave, in particolare sulla versione Cabrio, unica cabriolet 5 posti effettivi nel suo segmento. Due esempi: il tetto si può aprire e chiudere fino a 120 km/h; il comfort acustico della Cabrio è un riferimento, grazie al telo di alta qualità (multistrato in materiale composito, con uno strato interno acrilico per l’isolamento acustico) e grazie a un deflettore aerodinamico per il benessere acustico.

Il confort quotidiano si ritrova anche nel volume del bagagliaio, il più grande della categoria (285 litri per la Berlina e 245 litri per la Cabrio), oltre all’abitabilità riservata ai passeggeri posteriori sui lunghi tragitti.

 

Nuova DS 3 in sintesi

– 3 modelli: Berlina, Cabrio e Performance

– 78 combinazioni tetto/carrozzeria

– DS 3 Cabrio, vera 5 posti, decappottabile fino a 120 km /h

– 4 motori Best in Class in termini di CO2 : BlueHDi100 (79g/km di CO2), PureTech 110 EAT6 (105g/km), PureTech 82 (99g/km) e THP 208 cv (125 g/km)

– Tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) sui motori BlueHDi

– Dimensioni: 3,95 m di lunghezza; 1,71 m di larghezza; 1,46 m di altezza; un diametro di sterzata tra 10,2 m e 10,4 m secondo il tipo di pneumatici.

CL_16.039.001_03 CL_16.039.005_04 CL_16.039.006_03 CL_16.039.007_03 CL_16.039.016_03