La SEAT Ateca 2020: nuovo slancio a una storia di successi

0
700

Con il lancio della versione 2020, SEAT regala una boccata d’aria fresca al modello di successo Ateca. Il restyling si baserà sulle caratteristiche distintive del SUV compatto, a cui si aggiungeranno un look nuovo e più emozionante sia all’interno sia all’esterno, una connettività completa, un livello più alto di sicurezza e comfort e una maggiore efficienza.

 

Quando è stata lanciata sul mercato per la prima volta, la SEAT Ateca ha aperto nuovi orizzonti sul mercato dei SUV compatti. Il modello, un SUV perfetto per la vita urbana, è spazioso, pratico e versatile, con uno stile unico nel suo genere. Anche la nuova versione può vantare il carattere grintoso, il design accattivante e la personalità dinamica della precedente.

 

“Oltre 300.000 esemplari venduti dal suo lancio nel 2016 rendono Ateca una delle vetture più di successo del Marchio. La nuova SEAT Ateca 2020 è un’evoluzione del modello originale che punta a proseguirne la storia costellata di successi, rafforzando la sua posizione in uno dei segmenti di mercato più importanti”, dichiara Carsten Isensee, Presidente di SEAT e Vicepresidente Finanza e IT.

 

Progettata e sviluppata a Barcellona, la SEAT Ateca è prodotta a Kvasiny (Repubblica Ceca). Darà ulteriore slancio alla gamma dei SUV del Marchio spagnolo, un segmento fondamentale per il costante successo della SEAT, poiché dal suo lancio nel 2016, sono state vendute oltre 300.000 SEAT Ateca. Un grande risultato per il SUV compatto.