La Settimana Black Friday su brumbrum: risparmi oltre 1.000 euro!

0
661

Arrivano i giorni dei super sconti per eccellenza: è tempo di Black Friday. Come tanti altri eCommerce, anche brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia che opera sul sito www.brumbrum.it, aderisce al Black Friday e per una settimana propone sconti mai visti sulle sue auto usate e a noleggio a lungo termine per privati. Le offerte saranno online dalle ore 12:00 del 23 novembre fino al 2 dicembre 2020. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

 

Tante offerte sull’usato brumbrum

 

Sul nostro sito nella pagina dedicata al Black Friday di brumbrum, dal 23 novembre potrai trovare tantissime auto usate in offerta. Le vetture in promozione saranno divise in tre fasce di sconto sul prezzo precedente: 500, 750 o 1000 euro.

È tutto molto semplice: dopo aver scelto l’auto usata preferita, basterà inserire nell’apposita sezione il codice BF2020per avere la vettura a prezzo scontato. Concluso l’acquisto si avrà una nuova auto usata garantita da brumbrum a un prezzo davvero imperdibile.

 

Canoni scontati e buoni carburante per il noleggio a lungo termine

 

Il noleggio a lungo termine per privati è una valida alternativa per chi desidera un’auto nuova, evitando i pensieri legati alla burocrazia e alla manutenzione. brumbrum ha selezionato diverse vetture a noleggio che durante la settimana del Black Friday saranno presenti sul sito con il canone scontato.

Con un canone mensile fisso ogni cliente potrà godersi comodamente la propria nuova auto e i numerosi servizi inclusi nel prezzo. Le proposte saranno visibili dal 23 novembre nella pagina web dedicata alle offerte Black Friday di brumbrum.

Ma non solo. Oltre allo sconto sul canone mensile, ci sarà un ulteriore vantaggio per le auto a noleggio a lungo termine: 300 euro in buoni carburante. Basterà inserire il codice BF2020 durante la richiesta di noleggio per ricevere dei buoni carburante del valore di 300 euro al momento della conferma dell’ordine.

Durante la settimana del Black Friday, così come durante tutto il resto dell’anno, sarà possibile noleggiare le vetture anche con anticipo zero e personalizzare la rata del canone secondo le proprie esigenze. Il noleggio a lungo termine per privati è la perfetta soluzione per chi non vuole pensare alla burocrazia e alle scadenze, ma soltanto guidare sempre un’auto nuova, pagando una rata fissa ogni mese con incluso assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, con il noleggio di brumbrum sono compresi anche 100.000 km e consegna a domicilio.

Dal 23 novembre, scopri il Black Friday di brumbrum. C’è l’auto per te, fidati!