La ŠKODA Fabia Twin Color parla il nuovo linguaggio del Brand

0
2034
  1. È on air in questi giorni sui principali canali televisivi italiani la nuova campagna di comunicazione ideata da ŠKODA Italia.
    La campagna sottolinea le doti di sicurezza, spazio, comfort e connettività che sono tipici di ogni ŠKODA, con un approccio accattivante e fuori dagli schemi, inaugurando di fatto un nuovo modo di comunicare per la Casa della Freccia Alata.

    Protagonista di una operazione multisoggetto con spot da 20”, che si alterneranno nei prossimi mesi e che saranno ripresi anche sui principali canali social di ŠKODA Italia, è in questo caso la gamma Fabia.
    I primi due commercial sono già visibili sulla pagina ufficiale YouTube ŠKODA a questi link:

    ŠKODA Italia ha scelto di percorrere questa nuova strada per accompagnare il lancio sul mercato della Fabia Twin Color, una versione che per ampiezza di contenuti in termini di stile, connettività e sicurezza non trova paragoni all’interno del proprio segmento.

    ŠKODA Fabia Twin Color, infatti, include nella dotazione di serie un’ampia varietà di equipaggiamenti di pregio solitamente riservati ai segmenti superiori, che permettono al Cliente di riservarsi un modello unico sia in fatto di design sia di comfort a bordo.

    Dal punto di vista estetico, Fabia Twin Color si riconosce a prima vista per l’abbinamento di specchietti laterali, cerchi in lega da 16” e tetto in colore di contrasto (argento o nero) rispetto al colore carrozzeria. Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne in tecnologia LED.

    I Clienti della Fabia Twin Color troveranno di serie la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio ŠKODA Surround e all’innovativo sistema SmartLink. Grazie a SmartLink – compatibile con i protocolli AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink – è possibile interfacciare e ritrovare sullo schermo touch a colori da 6,5”, montato in plancia, le principali app del proprio smartphone, dalla musica in streaming alle radio on-line, dai sistemi di navigazione, alla messaggistica istantanea con opzione di lettura automatica. Alcune di queste funzionalità sono attivabili con comandi vocali grazie al sistema di riconoscimento vocale del sistema operativo.

    Di serie è previsto anche il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment. Ovviamente non manca il climatizzatore.

    VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
    Divisione ŠKODA – Viale G.R. Gumpert, 1 – 37137 Verona (I) TEL. 0039.045.809.1434

La Fabia Twin Color accoglie i passeggeri in un abitacolo ai vertici della categoria per spazio interno e ampiezza del vano bagagli, e offre di serie una dotazione di sicurezza da segmento superiore: 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Grazie anche a queste dotazioni di sicurezza, ŠKODA Fabia ha meritato le 5 stelle, la migliore valutazione possibile, nei nuovi crash-test EuroNCap ancora più severi rispetto al passato.

Disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG, la versione Twin Color agevola i parcheggi in città grazie ai sensori posteriori di serie e rende i trasferimenti autostradali più comodi sfruttando il Cruise Control.

Il vantaggio Cliente garantito dalla versione Twin Color, disponibile solo per Fabia berlina, sfiora l’80% sul costo delle singole dotazioni incluse.

Con il contributo della rete delle Concessionarie ŠKODA, inoltre, la nuova
Fabia Twin Color in abbinamento alla motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV, guidabile anche dai neopatentati, è proposta ora in offerta lancio a 10.900 Euro comprensiva di tutte le dotazioni elencate. Il porte aperte è pianificato questa settimana, il 16 e 17 aprile, in tutte le Concessionarie italiane.