L’APP Coyote si integra con Apple CarPlay

0
1209

Le vacanze non sono ancora finite e per coloro che utilizzeranno la vettura per i propri spostamenti, COYOTE arriva con una grande novità sbarcando nell’universo CarPlay conun’applicazione concepita appositamente per lo schermo integrato di Apple. Così COYOTE fa il suo ingresso nel mondo degli schermi integrati per più di 400 modelli di auto compatibili con CarPlay.

 

Con COYOTE, guidi su grande schermo per un maggiore comfort!

Un’applicazione ergonomica e chiara

L’applicazione COYOTE per CarPlay riprende la grafica dell’interfaccia COYOTE e l’adatta all’universo Apple per garantire un elevato confort di guida all’automobilista.
In questo modo sullo schermo integrato l’utente troverà:

  • –  Le informazioni di navigazione: istruzioni di guida, ricalcolo percorso, tempo di arrivo previsto

  • –  La barra esploratori numero di utenti nella zona e indice di affidabilità

  • –  Velocità attuale e limite di velocità

  • –  Allerte in tempo reale

    Gli utenti della Community COYOTE aiutano a fornire informazioni grazie alle segnalazioni e loro conferma direttamente dallo schermo CarPlay.

    GUARDA IL VIDEO : https://www.mycoyote.net/it/applicazione-coyote.html#carPlay

    La sicurezza prima di tutto
    La tecnologia brevetta COYOTE® analizza, filtra e poi trasmette in tempo reale informazioni affidabili su tutti gli avvenimenti della strada: pericoli, incidenti, disagi.
    Ogni secondo, vengono inviate alla Community COYOTE più di 13 allerte.

    Una navigazione intelligente e intuitiva

    L’applicazione permette di accedere a una mappa in 3D per orientarsi più facilmente e propone un ricalcolo del percorso in tempo reale in base alle condizioni di traffico.

La community COYOTE: affidabile e partecipativa
COYOTE conta oltre 5 milioni di automobilisti in Europa, di cui il 92% degli utenti attivi all’internodella community. Ogni mese, la community COYOTE percorre più di 870 milioni di chilometri.

Per usufruire di questo nuovo servizio, COYOTE lancia la formula COYOTE EXTEND che comprende, oltre al servizio mobile, la compatibilità con lo schermo integrato dei veicoli(CarPlay, MirrorLink, AppInCar…) a 9,99€/mese.