LAURENCE HANSEN NOMINATA DIRETTRICE DEL PRODOTTO E DELLA STRATEGIA CITROËN

0
100

Laurence Hansen, 41 anni, è laureata alla ESSEC Business School. Dopo varie esperienze nell’ambito del commercio e del marketing nell’agroalimentare (Mondelez) e nel tessile (Petit Bateau), è entrata in Groupe PSA nel 2011, dove ha continuato la sua esperienza nei settori del commercio e del marketing, in Francia e a livello internazionale.

In particolare, ha occupato le posizioni di Direttrice Regionale Peugeot Francia (2014-2016) e Direttrice Marketing Citroën Francia (2017-2019), contribuendo fortemente ai risultati commerciali dei Brand.

Laurence Hansen prende il posto di Xavier Peugeot, che occupava questa posizione da ottobre 2014 e assume la direzione della Business Unit Veicoli Commerciali Leggeri del Gruppo.

« Desidero ringraziare Xavier Peugeot per il suo contributo al rinnovamento dei prodotti Citroën. In qualità di Direttore del Prodotto e della Strategia Citroën, ha dato impulso alla costruzione di una gamma prodotto coerente e globale. Le sue azioni hanno anche permesso di sviluppare uno dei punti forti storici della Marca, mettendo il programma Citroën Advanced Comfort® al centro della progettazione dei nostri prodotti», ha dichiarato Linda Jackson, Direttrice Generale di Citroën.