Le principali notizie del brand DS Automobiles per il mese di gennaio

0
667

DS 7 CROSSBACK: Gamma motori rinnovata e all’avanguardia

Nuova gamma motori per il SUV di fascia superiore DS 7 CROSSBACK. Un aggiornamento tecnologico importante, con l’obiettivo di abbassamento delle emissioni nell’ottica dell’ecosostenibilità del brand e nel rispetto della normativa Euro 6.2 D ISC FCM. Modello premium ai vertici della categoria per esclusività del design, raffinatezza degli allestimenti e dotazioni tecnologiche d’avanguardia, DS 7 CROSSBACK offre la certezza delle sue prerogative anche per quanto riguarda la dinamica di guida, con i benzina PureTech e i diesel BlueHDi da 130 e 225 CV, oltre alle varianti ibride Plug-In da 225 e 300 CV anche a trazione integrale. I valori di particolato e ossido d’azoto nelle ibride sono sostanzialmente dimezzati rispetto ai tradizionali motori endotermici e le emissioni di CO2, tra 28 e 41 g/km, sono inferiori di circa l’80% nello stesso confronto, dimostrando l’eccellenza di DS Automobiles nella sfida per la nuova mobilità.

 

 

 

DS 7 CROSSBACK: Il motore BlueHDi si rinnova e diventa ancora più efficiente

Nell’ampia gamma motori del SUV premium DS 7 CROSSBACK, mix tra stile e alta tecnologia, particolare attenzione sul fronte dell’ecosostenibilità è stata riservata al diesel BlueHDi, in linea con le normative Euro 6D ISC FCM, con potenza da 130 CV, che può vantare consumi nel ciclo WLTP da 5 a 5,8 l/100 km ed emissioni di CO2 da 131 a 153 g/km. Questa motorizzazione è accoppiata al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti per uno sfruttamento ottimale delle doti di efficienza e fluidità di marcia.

DS 7 CROSSBACK E-Tense: sicurezza ai massimi livelli con trazione integrale e gomme invernali

Il SUV DS 7 CROSSBACK, nella variante E-Tense ibrida Plug-In 4×4, grazie ai due motori elettrici abbinati al turbo benzina 1.600, consente la massima mobilità in sicurezza sui terreni difficili e, con i pneumatici M+S, in particolare sui fondi innevati. Il benessere a bordo, sottolineato dagli allestimenti pregiati e dai sistemi hi-tech votati al comfort, prevede anche la pre-climatizzazione in grado di rendere subito accogliente l’abitacolo nei mesi più freddi, programmando questa funzione tramite smartphone.

DS 7 CROSSBACK: tecnologia futuristica all’insegna della sicurezza

SUV premium di categoria superiore, DS 7 CROSSBACK offre una tecnologia futuristica all’insegna della sicurezza, lo stato dell’arte del marchio e massima espressione del mix tra stile e tecnologia d’avanguardia che lo distingue. Esclusive e sofisticate le dotazioni, come l’Active Led Vision, per il massimo della visibilità regolata dall’angolo di sterzata, il Night Vision, che segnala la presenza di animali e pedoni in scarse condizioni di luce, il Driver Attention Warning, che evita le distrazioni alla guida, l’Active Scan Suspension, che valuta le condizioni della strada, o l’Advanced Traction Control per la marcia sui fondi difficili.

DS 3 CROSSBACK rinnova il listino all’insegna della personalizzazione

SUV compatto di fascia premium, DS 3 CROSSBACK offre, fra le tante prerogative che uniscono raffinatezza e stile hi-tech, anche la possibilità di distinguere tra un’identità più elegante e una più sportiva. Quattro allestimenti consentono di esprimere il gusto personale con le versioni più vantaggiose in termini di dotazioni.  So Chic e Grand Chic sottolineano l’aspetto esclusivo con accenti di lusso, mentre Performance Line e Performance Line Plus esaltano le caratteristiche dinamiche di questo modello. Ampia la scelta anche nella gamma motori, con i PureTech a benzina o i BlueHDi diesel e la variante E-Tense 100% elettrica.