LeasePlan lancia il piano di supporto per le piccole e medie imprese italiane

0
962

LeasePlan con FlexiPlan Zero2You, propone tariffe promozionali con pagamento posticipato dopo due mesi, offre auto sanificate in pronta consegna, con chilometraggio illimitato e senza vincoli di durata.

In un momento di incertezza economica, difficile pianificazione del business, LeasePlan propone FlexiPlan Zero2You, una formula che fa della convenienza e flessibilità le caratteristiche principali.

Il prodotto prevede la pronta consegna sanificata dei veicoli, tre gruppi di auto tra cui scegliere, un canone vantaggioso che si inizia a pagare dopo due mesi, chiusura del contratto flessibile e senza vincoli di durata e con compreso nel canone il chilometraggio illimitato.

Grazie a queste caratteristiche è una formula che va incontro alle esigenze dei liberi professionisti, ditte individuali, piccoli e medi imprenditori che hanno esigenza di ripartire con rapidità, flessibilità e senza pensieri.

 

https://www.leaseplan.com/it-it/noleggio-a-lungo-termine/noleggio-auto-mensile/

 

“Abbiamo voluto dare un contributo concreto al mercato in questo difficile momento – dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia – Io penso che un leader nell’offerta di soluzioni di mobilità come LeasePlan Italia, debba contribuire con strumenti come FlexiPlanZero2You alla ripresa economica e al rilancio dell’economia proponendo soluzioni rapide, accessibili e adattabili alle modifiche del business”.