LEXUS E LA MISSIONE PER SALVARE IL MONDO IN “MOONFALL”

0
660
MOON_D57_13688.NEF

Allacciate le cinture e preparatevi al viaggio della vita. Lexus esordisce in un altro eccitante ruolo come partner automobilistico ufficiale di Moonfall, un nuovo epico film di fantascienza del regista di fama internazionale Roland Emmerich, di imminente uscita in tutto il mondo a febbraio. Moonfall in Italia arriverà nelle sale  il 17 marzo 2022.

In Moonfall, una forza misteriosa spinge la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita come la conosciamo. Il nuovo Lexus NX gioca un ruolo fondamentale nello sforzo eroico di riportare l’ordine nell’orbita lunare in una missione per salvare il mondo.

La campagna di marketing Lexus x Moonfall mostra una pubblicità di 30 secondi in co-branding, “Enjoy the Ride con NX in adrenalinici spezzoni tratti dal film. La campagna sarà visibile sul sito di Lexus Europe al seguente link: https://www.lexus.eu/discover-lexus/lexus-news/moonfall/.

Lo stile audace di NX, la tecnologia intuitiva e la sensazione di guida connessa lo rendono il partner perfetto per questa avventura epica. La seconda generazione del SUV di lusso di Lexus, attualmente disponibile in tutta Europa, inaugura il prossimo capitolo del brand Lexus. Introduce nuove direzioni nel design degli esterni e dell’abitacolo, nuovi propulsori, tra cui il primo elettrico ibrido plug-in di Lexus, nuove tecnologie connesse e di sicurezza e un balzo in avanti nelle prestazioni dinamiche che offrono una connessione maggiore e più gratificante tra guidatore e vettura.

Il marchio Lexus è presente in primo piano in tutto il film. Il nuovo NX è guidato dal personaggio di Charlie Plummer, Sonny Harper, in una scena d’azione di tre minuti. Il SUV di lusso Lexus GX fa la sua apparizione come il veicolo governativo utilizzato per trasportare il personaggio di Halle Berry, Jo Fowler. Inoltre, il personaggio di Michael Peña, Tom Lopez, è un rivenditore Lexus e il film include una scena presso la sua concessionaria.

La campagna Lexus x Moonfall sarà sponsorizzata attraverso canali video, digitali e social. 

Per ulteriori informazioni sulla partnership Lexus x Moonfall, visitare www.lexus.eu/moonfall.

A PROPOSITO DI MOONFALL

In “Moonfall”, una forza misteriosa fa spostare la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Con poche settimane a disposizione prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, la dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice dell’Academy Award® Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson, “Midway”) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley, “Il Trono di Spade”) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio profondo, lasciando dietro di sé tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

Diretto da Roland Emmerich (“Independence Day”, “The Day After Tomorrow” e “2012”), e scritto da Roland Emmerich & Harald Kloser & Spenser Cohen, e prodotto da Harald Kloser, p.g.a. e Roland Emmerich, p.g.a., il film è interpretato anche da Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland.

Moonfall è una coproduzione con UK Moonfall LLP e Centropolis Entertainment Inc., in associazione con Huayi Brothers International e Huayi Tencent Entertainment International, una produzione Centropolis Entertainment, in associazione con Street Entertainment e AGC Studios.

In Italia Moonfall arriverà grazie a Italian International Film (Gruppo Lucisano) e Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution