LEXUS, INIZIA LA VENDITA DELLA NUOVA LC CABRIO

0
687

Inizia la vendita nel mercato italiano della nuova Lexus LC 500 Convertible la nuova icona di stile di Lexus.

La gamma LC è la rappresentazione dell’evoluzione di Lexus nel proporsi come un luxury lifestyle brand, capace di offrire piacere di guida ed emozioni esaltanti in grado di caratterizzare lo stile di vita dei propri clienti. La nuova LC 500 Convertible così come la coupé rappresenta un punto di riferimento per l’intera gamma Lexus, offrendo un’esperienza di guida unica che stimola i sensi ed appaga il desiderio di bellezza.

L’esterno della nuova LC fonde abilmente la caratteristica linea del tetto della coupé con l’essenza di una cabrio, esprimendo bellezza sia con capote aperta o chiusa. Gli interni sono studiati in modo che dettagli come la copertura della capote e i materiali dei sedili diventino elementi distintivi del design se visti dall’esterno.

Il nuovo modello segue il concetto di “Exhilarating Performance” della coupé, suscitando un senso di intesa con la naturale ed esaltante esperienza di guida che può essere apprezzata solo con una cabrio.

Il telaio presenta specifici rinforzi opportunamente posizionati per offrire elevate prestazioni dinamiche, in linea con le intenzioni del guidatore. Grazie al V8 dal suono vigoroso ed entusiasmante, la LC 500 Convertible accelera in modo incredibilmente lineare. Per migliorare ulteriormente l’esperienza di guida, la LC 500 Convertible è dotata di riscaldamento per la zona della testa e di un deflettore trasparente, a beneficio di comfort e tranquillità, come da DNA di Lexus.

Gamma e listini

La nuova LC 500 Convertible si presenta in due allestimenti, la versione Luxury e una versione speciale Structural Blu.

Entrambe le versioni presentano un ricco e completo allestimento di serie in grado di soddisfare le più esigenti necessità dei clienti che amano distinguersi e provare un’esperienza di guida unica.

La LC Convertible sarà caratterizzata da cerchi da 21”, battitacco esclusivi in carbonio, Interni in misto pelle/Alcantara®, sedili regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilati e il Lexus Premium Navigation con sistema audio Mark Levinson a 13 speakers

Sulla versione Luxury saranno disponibili ben 11 combinazione di colore.

La versione speciale Structural Blu si distingue per l’esclusiva combinazione di colore esterno Structural Blu con gli interni White.

La nuova LC Convertible avrà un prezzo di listino a €125.000 per la versione Luxury e € 140.000 per la versione speciale Structural Blu.