LEXUS SUL GRANDE SCHERMO CON “ETERNALS” DEL PREMIO OSCAR CHLOÉ ZHAO CHIUDE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

0
597
ROME, ITALY - OCTOBER 24: arrive on the red carpet ahead of the "Eternals" screening during the 16th Rome Film Fest on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus)

Nella serata conclusiva di oggi, domenica 24 ottobre, in occasione della presentazione del film “Eternals” sono arrivati sul Red Carpet, tra gli altri, Angelina Jolie, Kit Harington e Salma Hayek  accompagnati dalla gamma Lexus.

Per il secondo anno consecutivo, Lexus è stata Auto ufficiale della rassegna e con una gamma di 38 vetture Lexus Electrified a basso impatto ambientale ha avuto l’onore di portare sul red carpet attori, registi e volti noti dello spettacolo protagonisti della Festa del Cinema.

Il legame di Lexus con il mondo del cinema si rafforza costantemente: proprio in “Eternals”, presentato alla Festa del Cinema di Roma, ad accompagnare le gesta dei super eroi Marvel Studios sul grande schermo troviamo come protagonisti Lexus NX e la Lexus LS. Il film diretto dal premio Oscar Chloé Zhao uscirà nelle sale italiane il 3 novembre 2021.

Lexus e Marvel Studios hanno anche rilasciato un video chiamato “Parking Spot”, con Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo. La clip è stata diretta dai fratelli Russo, registi di quattro film Marvel Studios tra cui “Avengers: Endgame“, uno dei film di maggior incasso di tutti i tempi. Nel filmato di due minuti, Kingo deve risolvere un problema molto umano prima di potersi unire all’epica battaglia tra super eroi che si svolge in centro: trovare un parcheggio sicuro per la sua nuova Lexus!

Una presenza nel grande cinema d’autore che sottolinea ancora una volta lo stretto rapporto di Lexus con la “settima arte”, avviato da tempo con alcuni dei registi e delle pellicole cinematografiche più pioneristiche e innovative, da “Minority Report” di Steven Spielberg a “Valerian” di Luc Besson, da “Men in Black” a “Black Panthers” di Marvel Studios; tutte opere cinematografiche che hanno saputo delineare una nuova visione del futuro.

La presenza di Lexus in “Eternals” si va ad aggiungere alla partecipazione nella produzione del docufilm “Luigi Proietti detto Gigi”, di Edoardo Leo, Lexus brand Ambassador, prodotto da Fulvio e Paola Lucisano con Paola Ferrari e Edoardo Leo presentato in anteprima nazionale ieri sabato 23 ottobre. Il docufilm è una produzione Italian International Film e Alea Film con Rai Cinema in associazione con Politeama e in collaborazione con Lexus.

È anche attraverso queste collaborazioni che Lexus conferma il suo impegno e la sua presenza a 360 gradi nel mondo del cinema e dello spettacolo, mondi affini ai propri valori e da cui trae ispirazione. In ogni vettura Lexus, la maestria delle lavorazioni artigianali coesiste e si fonde con le innovazioni tecnologiche più avanzate, attraverso un design audace e distintivo volto a trasmettere emozioni sempre nuove e a garantire il massimo comfort a bordo.