MASERATI E LA MARTINA: L’EVOLUZIONE NEL SEGNO DEL POLO

0
1811

Maserati e La Martina, due aziende che condividono lo stesso codice genetico all’insegna di passione per lo sport, prestazione, raffinatezza ed eleganza, rafforzano la propria partnership sul campo da polo con una nuova collezione.

Una speciale capsule collection che sancisce la crescita e la maturità di una collaborazione oramai da tempo consolidata.

Le parole chiave della capsule per la Fall/Winter 2016/17 sono versatilità ed evoluzione. Un vero e proprio restyling nelle forme, nei colori e nei materiali, dove la vestibilità dei capi è stata rivisitata per consentirne un’estensione dai campi invernali del Maserati Polo Tour allo streetwear.

La Martina for Maserati rappresenta il risultato dell’unione di due mondi in una collezione pensata per essere indossata senza distinzioni dal professionista sportivo al moderno gentleman, nel massimo rispetto dei valori delle due realtà simbolo di uno stile di vita i cui leitmotiv sono sportività e classe.

La Polo Player Windbreaker Jacket, anch’essa studiata sia per l’inverno che per le mezze stagioni, si compone di un guscio esterno fatto di nylon riflettente, in grado di riparare dalla pioggia e dalle intemperie, e di un trapuntino interno rimovibile, imbottito in cachemire, isolante ed eco-friendly, capace di riscaldare anche nei climi più freddi.

A completare la capsule, una morbida felpa hoodie con zip e pettorina in nylon stampato e tre esclusive Polo; tratto distintivo della collezione la stampa geometrica del planisfero, sinonimo del Tour globale di Maserati e La Martina nei maggiori campi internazionali di polo.