MASERATI: INAUGURATO A MONACO UN ESCLUSIVO CITY SHOWROOM

0
1648

Il sodalizio tra Maserati e il capoluogo della Baviera si arricchisce di un nuovo straordinario capitolo, iniziato la scorsa notte a Odeonsplatz 14, nel pieno centro della città, dove la casa del Tridente ha inaugurato un nuovo ed esclusivo city showroom. Più di 500 invitati hanno partecipato all’evento e non sono mancate celebrità come Lilly Becker, moglie del grande Boris Becker, oltre a numerose star del cinema tedesco.

“Monaco è una città chiave per Maserati, e per questo abbiamo voluto potenziare ulteriormente la presenza del marchio”, ha dichiarato il General Manager Maserati Europe Giulio Pastore, aggiungendo: “Siamo fieri di avere un partner speciale come Tridente München e una magnifica location nel centro di Monaco.” Tridente München è un’iniziativa di AM Automobile GmbH, che fa parte del gruppo Emil Frey Group Germany GmbH. I servizi post-vendita inizieranno tra qualche settimana nella sede di Moosacher Straße 40, molto comoda da raggiungere, che si affiancherà all’ormai storica concessionaria. Così i clienti di Monaco avranno ben due punti vendita a disposizione.

“L’impegno con Maserati a Monaco integra perfettamente i nostri servizi di vendita e assistenza”, ha spiegato Wolfgang Oswald, direttore di AM Automobile GmbH: “Maserati è un ottimo esempio di azienda orientata al futuro e non vediamo l’ora di iniziare con il SUV Levante, che ha tutte le carte in regola per diventare un best-seller nella regione di Monaco.”