Mercedes-Benz Club: la nuova fragranza della Stella

0
1723

Mercedes-Benz Club, è l’ultima fragranza maschile firmata dalla Stella, realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp. Innovativo, giovane e distintivo, come i tanti italiani che hanno scelto la nuova generazione di vetture compatte della Stella. Il nuovo profumo, frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

 

 

L’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento o una fragranza, rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità della Casa con la Stella che trova oggi la sua massima espressione attraverso Inspire me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.

 

Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz. Tatto, vista, ma anche olfatto e udito sono protagonisti di un’esperienza sensoriale a 360°, che spazia dalla scelta delle pelli per gli interni, alla ricerca di soluzioni cromatiche per le luci d’ambiente, senza trascurare la perfetta insonorizzazione dell’abitacolo, per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

 

Mercedes-Benz esprime i valori del Marchio anche attraverso un’esclusiva offerta di ricercati accessori cui si aggiunge oggi Mercedes-Benz Club, il nuovo profumo della Stella che coniuga le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La rinfrescante nota di testa richiama al rabarbaro, cui si aggiungono le essenze di limone e mandarino. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di ginepro e cardamomo che si fonde con un coinvolgente accordo di essenze. La nota di base conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato, tra l’altro, dal patchouli e dall’ambra. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel.

 

Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Uno spazio innovativo che interpreta al meglio il concetto di lusso moderno della Stella, in cui si fondono mondo reale e virtuale, dove il cliente si pone al centro dell’universo Mercedes. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo. Il Mercedes me Store nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di coinvolgenti esperienze su misura.