Mercedes Classe E, ambasciatrice della Stella nelle giornate del Festivaldei due Mondi

0
1662

Mercedes-Benz Italia è partner della 59° edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto, dal 24 giugno al 10 luglio. Tradizione e innovazione sono i valori che da oltre mezzo secolo alimentano il Festival di Spoleto, sostenendo l’arte in tutte le sue forme: dalle più classiche alle moderne espressioni di visual art. Gli stessi valori che rappresentano oggi la nuova Classe E, ambasciatrice della Stella nelle giornate del Festival. La partnership con il Festival di Spoleto conferma l’impegno di Mercedes-Benz Italia ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

 

Dal 24 giugno al 10 luglio tradizione e innovazione, fascino e perfezione si incontrano sotto i riflettori del Festival dei Due Mondi. Ancora una volta Mercedes-Benz Italia si conferma partner della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo. A rappresentare la Stella durante le giornate del Festival, la nuova Classe E, il cuore della gamma Mercedes, che coniuga alla perfezione i valori della tradizione con l’innovazione tecnologica dell’Intelligent Drive.

 

“La presenza di Mercedes-Benz Italia alla 59° edizione del Festival di Spoleto è una nuova conferma del nostro impegno nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici, attività culturali e sociali”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Siamo convinti che sostenere arte e cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenti una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.”

 

Con la nuova generazione di Classe E, Mercedes-Benz compie un grande passo avanti nel futuro dell’automobile grazie a numerose innovazioni tecniche come, ad esempio, l’assistente attivo al cambio di corsia, che aprono nuovi orizzonti ad una guida sempre più sicura e senza stress. Anche i sistemi di comando e infotainment offrono esperienze del tutto nuove. Altrettanto intelligente è il motore diesel, perfezionato in ogni suo aspetto che, grazie anche alla struttura leggera della vettura e valori record in termini di aerodinamica, stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di efficienza.