MG estende la garanzia a 7 anni

0
233

MG cambia le condizioni di garanzia in Europa per i clienti nuovi e quelli esistenti. A partire dal 1 gennaio 2021, la MG ZS EV 100% elettrica, la nuova MG EHS Plug-in Hybrid e i futuri modelli del rinnovato marchio automobilistico saranno dotati di una garanzia standard del costruttore di 7 anni / 150.000 km. Questo estende l’attuale periodo di garanzia di due anni.

 

Con le nuove condizioni, MG offre una delle migliori garanzie di tutti i marchi di volume del mercato europeo. Con questo, il rinnovato brand MG invia ancora una volta un segnale diella fiducia che i clienti possono riporre nella qualità costruttiva e nella tecnologia premium dei modelli (semi-) elettrici.

 

Da 5 a 7 anni di garanzia 

L’estensione della garanzia di fabbrica a 7 anni / 150.000 km si applica all’intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico. Anche la garanzia anticorrosione di MG ZS EV e MG EHS Plug-in Hybrid è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio.

 

I clienti di una nuova MG beneficiano anche dell’assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione. Tuttavia, se la vettura viene sottoposta a manutenzione presso il concessionario ufficiale MG, l’assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di sette anni consecutivi. In caso di trasferimento della proprietà la garanzia accompagna il veicolo dunque passa al proprietario successivo.

 

Estensione gratuita per gli attuali clienti MG

Ma non è tutto: per i clienti che hanno acquistato una nuova MG nel 2019 e nel 2020, la garanzia del costruttore sarà estesa gratuitamente alle nuove condizioni. Inoltre, beneficeranno della garanzia di fabbrica di 8 anni / 150.000 km attualmente in vigore sulla batteria agli ioni di litio.

 

SUV intelligenti

La nuova MG EHS Plug-in Hybrid è il secondo modello MG per l’Europa. Il SUV spazioso, sicuro e con una dotazione particolarmente ricca, utilizza un’avanzata tecnologia ibrida plug-in che combina bassi consumi ed emissioni con un ottimo piacere di guida. MG EHS Plug-in Hybrid si colloca in un segmento superiore rispetto al modello MG ZS EV completamente elettrico, che ha riscosso un grande successo dal suo lancio nell’ottobre 2019 ed è attualmente uno dei veicoli elettrici più venduti in diversi paesi europei.

A questi link sono disponibili maggiori informazioni e foto in alta risoluzione.

 

MG – abbiamo una lunga storia da raccontare

MG è sempre stata avanti rispetto ai tempi, fin dalla sua nascita come Morris Garage nel 1924. Ora anche le nuove generazioni possono scegliere un’auto di questo marchio iconico. Riprogettato, elettrificato e pronto per il futuro. MG rende la mobilità elettrica accessibile a tutti. Grazie al successo di ZS EV, SUV 100% elettrico e agli altri modelli sostenibili che saranno commercializzati nei prossimi anni, MG dimostra il suo impegno concreto nella mobilità elettrificata. Progettata avendo in mente l’utilizzatore europeo, MG offre veicoli affidabili, intelligenti, funzionali e convenienti. MG è stata sviluppata nel centro stile di Shanghai, in collaborazione con l’avanzato centro stile di Londra. MG è prodotta in Cina ed è già disponibile in molti paesi d’Europa.