MILANO GOES COUNTRY-MAN.

0
1092

Dopo la splendida serata dedicata alla MINI Electric, MINI Milano torna a creare un momento di relazione con i clienti e fan con l’esposizione della Nuova MINI Countryman in collaborazione con il GUD Milano presso gli Orti Fioriti realizzati in City Life.

Nati nel 2015 da un’idea di Filippo Pizzoni, architetto paesaggista e vicepresidente dell’Associazione Orticola di Lombardia, in collaborazione con Susanna Magistretti di Cascina Bollate, gli Orti Fioriti si estendono su 300 mq di parco nel cuore del distretto più “smart” della città. Con il layout contemporaneo, le coltivazioni orticole, le piantagioni ornamentali ed edibili provenienti da tutto il mondo, gli Orti Fioriti sono una delle attrazioni più amate della città e sorgono ai piedi delle tre torri progettate da Zaha Hadid, ormai diventate un simbolo cittadino.

Nell’avveniristico quartiere milanese si trova anche uno dei locali più cool della città, il GUD City Life, con cui MINI Milano collabora per offrire a clienti ed appassionati del brand britannico esperienze uniche. Dopo un’estate all’insegna della MINI Electric, il GUD City Life sarà impegnato a supportare la presentazione della Nuova MINI Countryman e lo farà in pieno stile british country.

Martedì 29 settembre dalle ore 18.30, clienti e fan MINI hanno vissuto, in piena sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti relative al distanziamento sociale, una breve fuga dalla città en plein air e scoprire la Nuova MINI Countryman. 

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Il lancio dell’attuale generazione di modelli vede ancora una volta una significativa ottimizzazione in termini di spazio, versatilità, funzionalità e comfort di marcia. Inoltre, la MINI Countryman è diventata una forza pionieristica per la mobilità locale a basse emissioni nello stile distintivo del marchio. Il modello ibrido plug-in MINI Cooper SE Countryman ALL4 (consumo di carburante combinato: 2,0 – 1,7 l / 100 km; consumo di energia combinato: 14,0 – 13,1 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 45 – 40 g / km) unisce un’efficienza rivoluzionaria attraverso la motorizzazione ibrida con trazione integrale specifica al piacere di guida esclusivamente elettrico.

Oltre al modello ibrido plug-in, la Nuova MINI Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo.

Lo spirito moderno e avventuriero della Nuova MINI Countryman, così come l’attenzione all’ambiente garantito dalle più innovative tecnologie, fortifica il legame della Nuova MINI Countryman con la natura. MINI Milano ha voluto sottolineare questo legame regalando ai suoi clienti e ai fan del brand britannico una serata di fine estate immersi nella natura e nella bellezza unica degli Orti Fioriti, in una perfetta ambientazione country-chic.

La voglia di innovazione che contraddistingue MINI e la continua spinta a migliorare il rapporto con i clienti e gli appassionati MINI non si ferma qui.  MINI Milano ha infatti da poco presentato il nuovo sito web, con una grafica coinvolgente, e ricco di contenuti estesi e fruibilità e navigabilità migliorate.

Ancora una volta MINI Milano regala ai suoi clienti momenti unici, e per chi non avesse avuto l’occasione di trascorrere la piacevole serata tra i mille profumi degli Orti Fioriti, i quattro punti vendita MINI Milano sono aperti al pubblico per scoprire la Nuova MINI Countryman.