Mopar® One Pack per Jeep Wrangler protagonista dell’Harley-Davidson Festival di Saint-Tropez

0
1454

Si è appena concluso l’avvincente “Euro Festival” a Saint-Tropez (Francia), il primo di tre importanti eventi Harley-Davidson che si terranno nel 2017 e vedranno nuovamente insieme, per la quarta volta consecutiva,  la leggendaria Casa motociclistica americana e il marchio Jeep, in qualità di key partner e official sponsor, nei principali appuntamenti organizzati in Europa, Medio Oriente e Africa. Al loro fianco, un altro marchio storico: Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi e gli accessori originali per i marchi FCA.

 

Del resto, Jeep e Harley-Davidson condividono un mondo di valori profondi come l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà e il forte senso di appartenenza. Sono le stesse peculiarità di Mopar, che da sempre è al fianco del marchio Jeep nell’esplorare il mondo della customizzazione, realizzando sia esemplari unici per manifestazioni di grande richiamo, sia accessori esclusivi per equipaggiare i diversi modelli,. Ne è un chiaro esempio il nuovo Mopar® One Pack che risponde alle esigenze di un cliente alla ricerca delle performance off-road più estreme, senza rinunciare alle caratteristiche di sicurezza e omologazione garantite da FCA.

 

All’evento di Saint-Tropez il pubblico ha potuto ammirare, all’interno di un concept dedicato, una Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con il performante Mopar® One Pack. Esposta su una pedana che ne evoca la doppia anima, urbana ed off-road, la vettura era affiancata da una vetrina contenente una selezione di accessori originali Mopar e da un espositore per il Kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance. Inoltre, l’area era completata da un totem video e materiali informativi specifici.

 

Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2″, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″ che garantiscono la migliore aderenza. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

 

Frutto di un processo industriale innovativo – è la prima volta, nella Region EMEA, che il montaggio degli accessori sia seguito direttamente in fabbrica – il Mopar® One Pack assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance. Inoltre, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio Mopar, che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.