Nasce ALD Move for Employee: la mobilità a misura di welfare

0
664

Una corsia preferenziale verso la mobilità senza pensieri di ALD Automotive. Una opportunità per entrare nei servizi del noleggio a lungo termine. Uno strumento di welfare integrato con cui le imprese possono offrire un servizio ai propri dipendenti e magari favorire la scelta dell’elettrico e delle motorizzazioni green, facendo un investimento in termini di immagine e di responsabilità sociale. Tutto questo è ALD Move for Employee, un programma di convenzioni dedicato ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari di primo grado che rappresenta l’occasione per avere vantaggiosi sconti e accedere al mondo della mobilità all inclusive di ALD Automotive.

 

 Un piano di offerte mirato a sostenere il welfare aziendale di moltissime imprese che hanno scelto ALD Automotive come provider di mobilità. E un modo con cui i dipendenti e i collaboratori possono “approfittare” dell’accordo fatto tra ALD e la loro azienda per ottenere condizioni preferenziali.

 

Il Noleggio a Lungo Termine ALD da oggi è veramente alla portata di tutti i dipendenti, che potranno avere un veicolo nuovo con un canone mensile fisso tutto incluso. Con ALD Move for Employee è infatti possibile scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in un unico canone mensile, con un extra sconto e tutti i servizi inclusi, come:

Assicurazione RCA

Esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto

Soccorso stradale H24

Manutenzione ordinaria e strordinaria

Area riservata My ALD e assistenza del Customer Service.

 

La gamma di veicoli disponibili è davvero ampia e nell’offerta non mancano i veicoli elettrici, per scoprire la dimensione di ALD Green, abbinata ai pacchetti juiceMotion che offrono fino a 1.350  kWh o l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica. Un modo per superare gli ostacoli infrastrutturali e sperimentare in piena tranquillità soltanto i vantaggi delle nuove motorizzazioni.

 

In alternativa e a un prezzo ancora più conveniente, c’è il noleggio a lungo termine ALD 2Life che consente ai dipendenti di scegliere tra un’ampia selezione di auto usate, sicure e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria.

 

Con tutte le offerte si ha l’accesso al servizio di assistenza dedicato ALD in oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio e si gode di esclusivi servizi di qualità per una guida realmente spensierata e sicura.

 

In caso si possieda già un’auto di proprietà, con ALD Permuta la valutiamo sul listino ‘Quattroruote’, la periziamo e l’acquistiamo.

 

Un mondo di benefici concreti per i dipendenti, ma anche un’opportunità per le imprese per offrire un programma di welfare integrato ai propri dipendenti tagliando il nastro della mobilità sostenibile e sicura.