Nissan è partner ufficiale del nuovo circuito di Granfondo di ciclismo per la stagione 2015

0
851


Saranno le splendide autovetture Nissan ad aprire le granfondo del Circuito Emozione Bici. Grazie alla partnership siglata di recente, le auto di casa Nissan, Juke, Qashqai, X-Trail e Pulsar saranno a disposizione dell’organizzazione sul circuito in occasione delle 5 gare previste.

I crossover Nissan e Pulsar sono i veicoli ideali per la vita quotidiana in città e per il tempo libero, offrendo allo stesso tempo versatilità, spazio, comfort, sicurezza ed economicità di gestione. La partnership con Emozione Bici conferma la passione per lo sport di Nissan, che è lieta di sponsorizzare questa nuova iniziativa legata ai valori dello sport vissuto con emozione.

“Abbiamo raggiunto un accordo che ci riempie d’orgoglio – hanno raccontato all’unisono i coordinatori di Emozione Bici Giuseppe Costantini e Luigi Neri – nonostante il Circuito sia infatti al primo anno di vita, aziende importanti di diversi settori hanno creduto in noi ed avere un brand come Nissan al nostro fianco non può che farci pensare di essere.. Sulla buona strada!

Emozione Bici è un nuovo circuito di Granfondo che coinvolgerà nel 2015 più di 7000 ciclisti. Il calendario del 2015 prevede 5 gare in 7 mesi. Il Circuito partirà con la Granfondo Città di Tolfa – Trofeo Riva di Traiano (29 marzo), alla quale sono iscritti già oltre 1000 atleti, per concludersi a Fiano Romano, a metà settembre, con la Granfondo Valle del Tevere. Completano Emozione Bici la Granfondo Città di Forano – Trofeo Cicli Castellaccio, la “classicissima di Primavera” Granfondo La Garibaldina a Mentana e la nuova Granfondo Terminillo Marathon – Città di Rieti.

Il format è stato concepito dagli organizzatori con l’obiettivo di far divertire in sicurezza sportivi di ogni età, avvicinandoli al ciclismo e promuovendo al contempo il Territorio laziale e le bellezze che quest’ultimo è in grado di offrire.

Per informazioni: www.emozionebici.it