NISSAN INGAGGIA SEEDORF, QUATTRO VOLTE CAMPIONE PER LA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE

0
1518

Seedorf, unico giocatore ad aver vinto la UEFA Champions League con tre squadre diverse, in vista della Finale di quest’anno a Milano ha dichiarato:
“Sono contento di unirmi a Nissan per celebrare la sponsorship con la UEFA Champions League. Le persone amano le emozioni, l’avventura, l’adrenalina e la velocità – e il calcio è tutto questo! Nissan si è unita alla UEFA Champions League, proprio come io ho fatto nella mia carriera calcistica, rappresentando i valori di innovazione, tecnologia e qualità”.
Seedorf elogia le due squadre finaliste e i loro allenatori, in vista della Finale di UEFA Champions League:
“È interessante osservare il nuovo percorso dell’Atlético Madrid: ha garantito pieno sostegno al suo allenatore, Simeone, che ha dimostrato di essere forse sottovalutato come giocatore, a livello tattico. Per il Real Madrid, anche se è ancora presto per giudicare Zidane, allenatore da metà stagione, c’è già stato un miglioramento, sta lavorando nella giusta direzione per la squadra, con il supporto necessario e portando il team a questi risultati”.
Dopo aver giocato ed essere stato allenatore a Milano per molti anni, Seedorf è affezionato alla città e non vede l’ora di assistere al derby di Madrid previsto per la Finale di quest’anno a San Siro:
“Solo due squadre giocano la Finale e anche se si tratta di due club spagnoli, è una partita internazionale con in campo giocatori provenienti da tutto il mondo. Sarà una partita molto emozionante, entrambe le squadre meritano di essere lì, e non vedo l’ora”.
Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa ha dichiarato: “La Finale di Milano sarà l’apice della nostra seconda stagione come sponsor automotive ufficiale mondiale della UEFA Champions League. Clarence rappresenta al meglio il concetto di ‘engineer of excitement’ e di vero innovatore del gioco”.
“Questa partnership con la UEFA ci ha permesso di dimostrare ancora una volta il nostro impegno nell’innovare ed emozionare. A seguito di un sondaggio che ha evidenziato come il calcio per gli europei sia più emozionante del sesso, abbiamo lanciato il primo Excitement Index al mondo, esplorando scientificamente cosa ci sia dietro l’emozione nei tifosi di calcio e creando una formula scientifica che identifichi gli elementi chiave che contribuiscono a rendere così entusiasmante una partita di calcio”.
L’obiettivo di Nissan è quello di portare ancora più entusiasmo alla UEFA Champions League di quest’anno e agli appassionati, sia a Milano che a casa, attraverso una serie di attività innovative e stimolanti. Nissan sta pensando ad un’esperienza emozionante per i tifosi che, grazie alla realtà virtuale, potranno guidare la nuova Nissan GT-R 2017 per le vie della città fino allo stadio di San Siro. Il tutto in collaborazione con un altro sponsor ufficiale, Sony PlayStation. Segui l’emozione a Milano attraverso #GetMilanExcited.