NISSAN SVELA NV300: LA NUOVA FRONTIERA DELLO STILE

0
1528

Nissan svela la prima immagine di NV300, il nuovo furgone di medie dimensioni con particolari stilistici derivati dalla sua gamma di crossover all’avanguardia. Successore del popolare Primastar, si posiziona tra il pluripremiato NV200 e NV400.

NV300 adotta il più recente design Nissan “Emotional Geometry” con la familiare griglia ‘V-motion’ che domina il frontale – già nota per i suoi crossover all’avanguardia come Juke, Qashqai e X-Trail.

Nissan è orgogliosa di essere partner ufficiale della UEFA Champions League con i suoi veicoli commerciali leggeri (LCV). Il nuovo NV300 gioca un ruolo fondamentale nel promuovere la partita, trasportando la bandiera ufficiale della Finale verso lo stadio di San Siro a Milano.

La bandiera prenderà posto al centro dello stadio durante l’intervallo, sotto gli occhi attenti di migliaia di tifosi e di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

NV300 verrà commercializzato in autunno, rafforzando la posizione di Nissan nel segmento LCV, in cui vanta una gamma di veicoli commerciali tra le più ampie in Europa, incluso il nuovo pick-up Navara e il 100% elettrico e-NV200.

Una caratteristica chiave che distingue NV300 dai concorrenti è la garanzia unica nel segmento pari a 5 anni/160.000 Km, valida in tutta Europa, che è totalmente trasferibile al secondo e ai successivi proprietari e che comprende 5 anni di assistenza stradale.

Per una totale sicurezza, la sua copertura si estende a tutti gli accessori originali Nissan, dimostrando la fiducia che Nissan ripone nella qualità e affidabilità dei suoi LCV e nei suoi servizi post-vendita.

Ulteriori dettagli relativi a NV300, come le caratteristiche tecniche dei motori diesel Euro 6, la capacità di carico, i prezzi e la data di commercializzazione, saranno resi noti a settembre in occasione del Motor Show di Hannover.