Novembre è il mese dell’usato smart

0
2004

Nuove o usate, purchè smart. L’Italia ama fortwo e forfour che ricambiano questo affetto mantenendo un alto valore residuo ed offrendo, per la prima volta e solo a novembre, due anni di manutenzione ordinaria e tre anni di garanzia nell’ambito del programma di usato certificato e garantito smart FirstHand sulla nuova generazione smart, due e quattro porte.

 

Per ogni nuova smart venduta in Italia, ben tre cambiano proprietario: un totale di 80.000 smart, circa 200 al giorno, una ogni 7 minuti, 8 ogni ora. Numeri che raccontano l’amore degli italiani per il marchio più giovane e innovativo del mercato automobilistico, non solo nel nuovo, ma anche nell’usato. Per ricambiare l’affetto, FirstHand, il programma di usato certificato e garantito della Stella, dedica alla nuova generazione smart un’offerta che inlcude, oltre a 3 anni di garanzia, 24 mesi di manutenzione ordinaria. Attraverso smart matching, vero e proprio speed date firmato smart, i clienti possono scegliere tra le migliori fortwo e forfour ‘single’ del momento all’interno dell’offerta smart FirstHand.

 

Qualità, trasparenza, e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira FirstHand, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione.

Tranquillità e costi certi sono assicurati grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza, con durata fino a 36 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

 

La massima trasparenza della proposta è uno dei punti che caratterizzano il programma FirstHand rispetto alla concorrenza. Per la prima volta, è possibile conoscere il ‘curriculum vitae’ dettagliato di ogni vettura in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand, smart assicura lo stesso eccellente servizio offerto ai clienti che acquistano un’autovettura nuova.