Nuova Citroen C3 Facebook: una Limited Edition molto Social

0
1201

La nuova Citroen C3 incontra il social network più diffuso e amato al mondo –Facebook- per realizzare un’edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano. Nasce così la vera “social car”: Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition. 129 esemplari ordinabili solo on-line (dal 12 settembre) al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100 .

 

 

La vettura si contraddistingue per il blu della carrozzeria e il bianco del tetto, delle conchiglie retrovisori, del profilo fendinebbia e del dettaglio Airbump. A tutto ciò si aggiunge una finitura, dedicata, sul montante posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo. A brodo della Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM CitroenTM, telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”. Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car” del mercato.

 

L’auto propone, di serie, anche il Touch Pad da sette pollici con funzione Mirror Screen.

L’allestimento particolarmente ricco di C3 Facebook – Only Limited Edition comprende tra l’altro, Airbump, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle. Sotto il profilo meccanico, il motore utilizzato è il brillante BlueHDi 75, adatto anche ai neopatentati.

 

 

La Nuova Citroeen C3 Facebook – Only Limited Edition si può ordinare solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) o sull’Hub Citroen C3 (www.nuovac3.it), compilando il form di prenotazione, per poi essere contattati dal Concessionario per la formalizzazione contrattuale. Il nuovo lancio sarà, inoltre, comunicato esclusivamente attraverso una campagna media su Facebook.

 

In tal proposito, Luciano Ciabatti (Direttore Marketing di Citroen Italia) ha affermato: “Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition si vuole rivolgere ai “Urban Pioneers” che sono il target naturale di riferimento di Nuova C3 e che, grazie alla collaborazione con Facebook, diventeranno i primi “Ambassador” nella diffusione del nostro nuovo modello.”

 

Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia, ha poi aggiunto: “L’Automotive è tra i settori più attivi su Facebook. Siamo molto contenti, dunque, di aver lavorato con Citroen per lo sviluppo di questo progetto e ringraziamo Groupe PSA per averci scelto come partner esclusivo di un lancio così importante. L’evoluzione tecnologica sta regalando ai consumatori nuove stimolanti possibilità e il lancio di questa vettura ne è la conferma”.

_AM_8277 _AM_8079 _AM_8006 _AM_7998 _AM_7973 _AM_7956 _AM_7864