Nuova Citroën C3 si distingue per una nuova iniziativa assolutamente innovativa in collaborazione con Amazon Prime Now.

0
1833

Prime Now è il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore. Per la prima volta in Europa, Citroën Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.

Dal 2 al 15 novembre, i clienti Prime Now potranno prenotare, sempre attraverso la APP, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata.

Un driver incaricato da Citroën Italia si presenterà a casa del cliente per una prova e una presentazione delle caratteristiche dell’auto, tra le quali la Citroën Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network.

La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino.

Nuova Citroën C3

Nuova Citroën C3, ancora prima del lancio commerciale, si è già fatta notare come prima “social car” del mercato, proponendo una serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e ordinabile solo on-line.
Con la sua personalità colorata, Nuova C3 riscrive i codici del mercato con freschezza e ottimismo. Il suo sguardo unico e gli elementi grafici caratterizzanti le conferiscono un look energico e rassicurante. L’abitacolo di Nuova C3 è studiato per offrire il massimo confort e trasformare i viaggi in momenti di relax. Nuova C3 è infine sinonimo di tecnologia, con un equipaggiamento in esclusiva mondiale, la ConnectedCAM CitroënTM, una telecamera HD integrata nella vettura, per condividere immagini e video.

Nuova Citroën C3 è al centro dei valori di Citroën:

– « OPTIMISTIC » per il design audace: il frontale rialzato e le forme generose le conferiscono un carattere determinato. La firma grafica e i colori la rendono trendy e al passo con i tempi. Una personalità unica, dal forte potenziale di personalizzazione. All’esterno Nuova C3 propone il bicolore, con 3 tinte per il tetto e note di colore in abbinamento sui fendinebbia, sulle calotte dei retrovisori, sul montante posteriore e sugli Airbump®. All’interno sono disponibili 4 differenti armonie per l’abitacolo in cui la percezione di spazio è immediata.

– « HUMAN » per la sensazione di benessere che offre immediatamente quando si sale a bordo: sedili confortevoli, tetto in vetro panoramico, ingegnosi vani portaoggetti , spazi generosi e accoglienti. E’ anche facile da usare, con tutte le funzioni riunite sullo schermo Touch Pad 7’’.

– « SMART » con tecnologie ultra moderne. Oltre alla ConnectedCAM CitroënTM, Nuova C3 propone anche una serie di equipaggiamenti che semplificano la vita di chi guida: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sistema di sorveglianza dell’angolo morto. L’efficienza di Nuova C3 continua anche nella gamma di motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi performanti ed ecologiche.