Nuova Fiat 500 Collezione: il debutto nella Design Week di Milano

0
1616

Dal 14 aprile tutti gli italiani potranno ammirare la nuova 500 Collezione negli showroom Fiat. Per questo, in occasione di una delle settimane più attese e affollate di Milano, mercoledì 18 aprile si svolgerà un evento fashion nel cuore della città…

… per presentare, in anteprima nazionale, la nuova Fiat 500 Collezione che celebra lo stile sempre alla moda della 500, la sua proverbiale iconicità e la personalità unica.

Tutti i riflettori saranno puntati su questa raffinato modello che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer che potranno così ammirarla da vicino. Opportunità che si ripeterà nei giorni successivi quando la novità sarà visibile al grande pubblico, che intanto potrà apprezzarla anche nell’originale e ironico spot “500 Collezione inspired by itself”. Tutto è pronto quindi per scoprire questa straordinaria automobile che, in puro stile 500, si presenta con uno spirito fresco e sofisticato, come emerge dalla cura sartoriale e dagli esclusivi abbinamenti di colori e materiali.

Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che “annunciano” esteticamente l’arrivo della bella stagione: a richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” e “Acquamarina”, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. La stessa sobria ma avvolgente eleganza caratterizza anche l’abitacolo che mostra scelte originali.

La 500 Collezione è dunque inconfondibilmente 500 perché racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant’anni, continua a reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo. Un autentico capolavoro italiano.