Nuova Jeep® Compass 4xe con Unlimited a 319 Euro al mese con chilometri e ricariche illimitati

0
652

Unlimited è l’offerta pensata da Leasys per garantire un’esperienza di guida quanto mai completa e senza pensieri perché racchiude in un un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto.
Grazie alla partnership con Leasys, a ottobre Jeep Compass 4xe plug-in hybrid è disponibile con l’offerta Unlimited ad un canone di 319 Euro al mese (per 36 mesi), inclusivo di chilometraggio illimitato, assicurazione RCA, furto/incendio, riparazione danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, e ricariche illimitate presso tutti i Leasys Mobility Store. A questi si aggiunge il sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto e l’app Leasys UMove, che rende a portata di mobile la totalità dei servizi del mondo Leasys.

 

Un’offerta chiara e la tecnologia di Jeep® per il massimo della libertà

Una formula così innovativa e ispirata dal concetto di libertà trova la sua ideale applicazione nei SUV Jeep con tecnologia ibrida plug-in, e nello specifico nel nuovo Compass 4xe. Il SUV prodotto in Italia nello stabilimento di Melfi è stato il primo lancio Jeep in Europa del Gruppo Stellantis, e ha introdotto contenuti inediti relativamente a stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità.
Il segreto del suo successo commerciale risiede nella capacità di coniugare le due anime insite nel brand Jeep – lo spirito off-road e quello urbano – per rispondere ai clienti del segmento C-SUV, persone razionali e concrete ma anche affascinate dalla possibilità di evadere dalla routine quotidiana, che oggi potranno sceglierlo attraverso un’offerta che ne riflette sia il pragmatismo in termini di esigenze di mobilità, sia la capacità di affrontare ogni avventura, urbana e non, in totale spensieratezza.

 

Jeep e Leasys per un facile accesso alla mobilità sostenibile

Con Unlimited e insieme a Jeep, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilità più sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. Tra questi la Leasys e-mobility card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store, presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove. Un connubio perfetto con la tecnologia 4xe, il nuovo 4×4 secondo Jeep, che identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. Non solo Compass: la tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia l’icona Wrangler. 4xe è il nuovo 4×4 del marchio Jeep: identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia l’icona Wrangler.