Nuova Ligier JS50 Sport indossa gli abiti sportivi, diventando icona trendy dell’estate

0
3342

Era già nell’aria lo scorso anno con la realizzazione delle versioni limited edition di Ligier JS50 Simoni Racing: per l’estate 2015 lo spirito del glorioso brand di Formula 1 non poteva non pensare al modello leader nelle vendite nel segmento minicar in Italia, la JS50.

Debutta sul mercato nazionale la nuova JS50 Sport, il cui pay off esprime già la sua natura: the ultimate look. L’interpretazione in chiave “cattiva” della minicar si fonde con l’immagine più cool delle auto di classe premium, dando vita ad un gioco di stile assolutamente metropolitano, perfetto per il target “teen”. Richiama le proprie origini per un solo obiettivo: emozionare. La Sport esalta i trend del momento proponendo gli stilemi del mondo racing in un gioco di linee, colori e dettagli davvero unici: colpiscono i nuovi i cerchi in lega specifici Sport da 15″ nero mat a 12 razze, il nuovo paraurti anteriore Sport “muscle” con prese aria laterali integrate e led diurni, il paraurti posteriore con doppio scarico e estrattore aria Sport, un ensemble completato da particolari modanature esterne carbon look, vernice metallizzata e bicolore di serie .

Un brivido che diventa pura emozione negli interni: colpisce la nuovissima plancia con vistose modanature in carbon look con finiture rosso corsa, la carismatica pedaliera sportiva Ligier Sport, i sedili in ecoPelle/tessuto con cuciture rosse a rombo. Il sound di Ligier è un impianto audio Pioneer con tweeter separati su plancia, radio touchscreen con Bluetooth e telecamera posteriore, il tutto ulteriormente esaltato da una particolare insonorizzazione dell’abitacolo.

Questo modello tuttavia riserva molte altre sorprese, al fine di non lasciare nulla al caso, dando il massimo delle prestazioni in termini di comfort e soprattutto di sicurezza, a conferma degli alti standard adottati da Ligier, attualmente unici nel mondo delle minicar.

JS50 Sport è disponibile nelle versioni Young e ICE con il “super” tecnologico motore DCI Revolution con climatizzatore nei colori Bianco Perla, Rosso Toledo e Nero. Bicolore e metallizzato di serie. Da 12.400 euro. Atmosfere da pitstop.

unnamed