Nuovo Honda HR-V: prestazioni ed efficienza garantite dalla tecnologia Full Hybrid e:HEV

0
617
Honda HR-V e:HEV 2021

Il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV, spinto dall’avanzato propulsore ibrido a due motori, offre un mix di prestazioni ed efficienza.  New-entry nella gamma Honda di modelli e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), questo SUV rappresenta uno degli ultimi step della Casa di Tokyo verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 2022.

Nel ripensare HR-V, Honda ha deciso di creare un’auto capace di unire un design accattivante ed un’efficienza straordinaria alla massima fruibilità. Progettato per soddisfare le esigenze dei clienti moderni, il nuovo modello raggiunge un raro equilibrio tra lo stile di un SUV premium ed una spaziosità eccezionale, con dimensioni compatte ed una estrema facilità per i passeggeri di entrare e uscire dall’auto. Questo risultato è reso possibile grazie al principio “Man-Maximum, Machine-Minimum” (M/M), basato sulla convinzione che design e tecnologia abbiano il preciso scopo di soddisfare le esigenze di guidatori e passeggeri.

Un SUV coupè dalle dimensioni compatte

Con le sue linee proiettate in avanti e le superfici morbide, il nuovo HR-V e:HEV incarna la filosofia Honda in un design semplice, pulito e moderno, già apprezzato nei più recenti modelli della Casa di Tokyo.

Il design, definito dai concetti chiave di funzionalità e bellezza, abbina la forma compatta di un coupé ad un aspetto familiare ed attraente, con un carattere versatile e la solidità tipica di un SUV.

L’elegante silhouette è esaltata da un’altezza dal suolo aumentata di 10 mm e da un abbassamento della linea del tetto di 20 mm rispetto al precedente modello. I cerchi da 18″ di serie e la diminuita sporgenza dell’anteriore, sottolineano il carattere da SUV che dona robustezza e solidità estetica alla vettura, qualità apprezzate dai clienti moderni.