Nuovo Neutrodor Tessuti Igienizzante, per un’auto pulita e sicura

0
459

È fondamentale, in queste settimane, continuare con norme igieniche che proteggano noi e i nostri cari, anche in macchina. L’abitacolo dell’auto è infatti uno dei luoghi di cui spesso ci si dimentica, ma che bisogna igienizzare (pulire) con più attenzione, perché è un piccolo luogo chiuso che si condivide con altri membri della famiglia. Lavarlo non è sufficiente, bisogna igienizzarlo a fondo.

Nella linea Neutrodor di Arbre Magique, che è studiata per neutralizzare gli odori sgradevoli all’interno dell’auto, Neutrodor Tessuti si evolve in un prodotto ancora più completo. Pur mantenendo la sua funzione originale di neutralizzatore di odori sgradevoli da sedili, tappetini e moquette si arricchisce con una formula che, ora, pulisce e igienizza alla perfezione tutti i tessuti dell’abitacolo.   

Prezzo consigliato: 4,59 €

Ma come si può igienizzare al meglio la propria auto? Ecco alcuni consigli:

  • Per prima cosa igienizzare quelle superfici con cui entriamo in diretto contatto, come i sedili, su cui sediamo con vestiti “da esterno” e su cui spesso si appoggiano borse e altri oggetti che sono stati in contatto con altre superfici;
  • A quel punto si può passare alla moquette e i tappetini che sporchiamo e contaminiamo con le scarpe;
  • Infine è meglio igienizzare anche il bagagliaio che entra in contatto con le borse della spesa e con le valigie.