Panda City Cross: con Fabio Rovazzi fa impazzire il web

0
1411

Nei due prossimi week end 1(0-11 e 17-18 febbraio) la nuova Panda City Cross, quella “comandata” da Fabio Rovazzi, debutterà in tutti gli show room Fiat. Il prezzo? Grazie al finanziamento MenoMille la gamma parte da 7.950€.

 A due giorni dalla pubblicazione su Youtube, il nuovo spot dedicato alla Panda City Cross registra oltre 250.000 visualizzazioni.  Un record che dimostra quanto sia vincente la scelta di Fiat di affidarsi al volto del giovane artista Fabio Rovazzi per raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. È lui infatti il protagonista dell’esilarante filmato in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della simpatica Panda City Cross di colore Giallo Sole.

Ideato da Fabio Rovazzi e Leo Burnett e diretto dal regista Sydney Sibilia, lo spot mette in risalto le doti vincenti della Panda City Cross, progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road,  sottolineandone l’accattivante design e le nuove funzionalità.

Grazie al finanziamento MenoMille la Gamma Panda parte da 7.950€. E per conoscerla da vicino le concessionarie Fiat saranno aperte nei weekend 10-11 e 17-18 Febbraio