Personalizzazione e stile con gli accessori originali Scrambler Ducati

0
1269

La personalizzazione è uno degli elementi che caratterizzano il brand Scrambler®, che da sempre mette a disposizione degli amanti della “Land of Joy” un’ampia selezione di accessori per rendere unica e originale la propria moto.

Tutti gli accessori originali Scrambler® sono studiati nei minimi particolari e garantiscono il giusto equilibrio tra praticità, comfort e componente estetica, offrendo l’opportunità di esprimersi attraverso finiture e materiali speciali, e un universo di colori e stili diversi.

Grazie al configuratore presente su Scramblerducati.com è possibile visualizzare tutti gli accessori disponibili per l’intera gamma e personalizzare la propria moto secondo il proprio stile. Un vero garage virtuale dove ogni motociclista può lasciarsi ispirare dalla vasta selezione composta da selle realizzate con accattivanti colori e finiture sartoriali, sistemi di scarico di prima qualità, borse spaziose in tessuti tecnici e molto altro ancora.
Direttamente dal configuratore, il cliente potrà inviare la propria personalizzazione al proprio dealer di fiducia per un preventivo.

Tutti gli accessori originali Scrambler® sono acquistabili all’interno dei dealer Ducati e Scrambler®Camp, di seguito una selezione di quelli disponibili nell’ampia gamma:

Borse laterali stagne – Resistenti e versatili, sono ideali nell’uso quotidiano della moto. La capacità di carico ed i materiali waterproof le rendono insostituibili anche nei tour a medio raggio.

Cerchi a raggi – Grazie alle linee retrò che li contraddistinguono aggiungono un tocco vintage alle forme contemporanee dello Scrambler. Le misure sono le medesime di quelle dei cerchi di serie.

Protezione fanale a X – Elemento appartenente al mondo Off-Road; la X rivive il suo naturale significato sulla mascherina protettiva realizzata in acciaio, un’autentica reinterpretazione Scrambler® ispirata al mondo delle Café Racer.

Sella biposto Café Racer – Il massimo in termini di ergonomia per pilota e passeggero. La nuova sella biposto si contraddistingue per il tessuto pregiato e il design accattivante. Un connubio perfetto tra performance e stile, che racchiude in sé i valori fondamentali del brand Scrambler ®.

Silenziatori racing Sport-line – Sound da brivido con il db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. Questo silenziatore in acciaio, prodotto da Termignoni con chiave up-map a corredo, regala emozioni sin dal primo colpo di gas, ma anche un tocco di stile dato dalla possibilità di scegliere il fodero che meglio si intona alla moto.

Specchi retrovisori a manubrio – Realizzati in alluminio anodizzato, questi particolari specchi retrovisori vengono applicati alle estremità del manubrio, richiamando in questo modo lo stile “race” anni ’60.

Tappo serbatoio in alluminio dal pieno – Sviluppato in collaborazione con Rizoma e realizzato in alluminio dal pieno con pregiate lavorazioni a vista per esaltarne il design, il tappo serbatoio è dotato di una chiave dedicata e personalizzata con il logo Ducati, che può essere usata anche come un elegante portachiavi.

Coppia di indicatori di direzione a led – Il monoLED ad alta intensità garantisce un’ottima visibilità al guidatore. L’accessorio è realizzato in alluminio dal pieno.

Pedane poggiapiedi in alluminio dal pieno – Il design unico di questo accessorio è esaltato dalla scelta estetica di lasciare le lavorazioni in bella vista. Dal punto di vista pratico le pedane poggiapiedi garantiscono il massimo livello di feeling, grip e comfort di guida.

Guance serbatoio in alluminio – La leggerezza dell’alluminio scelto come materiale per questo accessorio, si unisce all’eleganza dell’anodizzazione nera, contribuendo a risvegliare l’animo dark dello Scrambler®.

Cover serbatoio fluido freno anteriore e cover serbatoio fluido frizione – Sviluppati in collaborazione con Rizoma, questi due accessori sono realizzati in alluminio dal pieno anodizzato e si completano con pregiate lavorazioni a vista allo scopo di esaltarne il design in puro stile Scrambler® e conferirgli un aspetto estetico incomparabile.

Portatarga – Realizzato in alluminio dal pieno e forgiato con pregiate lavorazioni a vista, il portatarga omologato per la circolazione su strada dona leggerezza e dinamicità al retrotreno della moto, conferendogli uno stile aggressivo.

Collettori racing – Creati per la versione Scrambler® 1100 e realizzati in acciaio di alta qualità, sono composti da un corpo centrale e 2 in 1. In abbinamento ai silenziatori racing migliorano la potenza e l’erogazione del motore.

Parafango posteriore in fibre plastiche  – Creato appositamente per proteggere la moto dal fango e dai detriti durante il suo utilizzo, questo accessorio in fibre plastiche riesce anche a migliorarne l’estetica.