PETRONAS Lubricants International ha scelto Anicecommunication per le relazioni con i Media italiani

0
1761

PETRONAS Lubricants International (PLI) la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, la

società petrolifera nazionale della Malesia con sede a Kuala Lumpur, ha scelto il supporto dell’agenzia di comunicazione torinese Anice per le attività di Media Relations & PR nel mercato italiano.

Roberto Beltramolli e Patrizia Tontini, giornalisti pubblicisti con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, risponderanno direttamente a Fulvio Savio, Marketing Manager Italy e Stefania Migliore, Communication Specialist & Marketing Europe.

Anicecommunication sarà il riferimento per la stampa italiana per tutte le informazioni e gli approfondimenti su PETRONAS Lubricants International, i suoi prodotti e le innovazioni tecnologiche messe a punto anche grazie al nuovo Global Research & Technology Centre di Santena inaugurato lo scorso marzo e dotato di laboratori all’avanguardia, attrezzature e impianti per lo sviluppo di nuove soluzioni nel campo dei fluidi lubrificanti.

Informazioni su PETRONAS Lubricants International

PETRONAS Lubricants International (PLI) è la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia. Fondata nel 2008, PETRONAS Lubricants International produce e commercializza una gamma completa di lubrificanti di alta qualità per il settore automobilistico e industriale in oltre 90 mercati a livello globale. Con sede a Kuala Lumpur,

1

page2image3805568

PRESS RELEASE

PLI ha oltre 30 sedi in 27 paesi, gestiti attraverso gli uffici regionali con base a Kuala Lumpur, Torino, Belo Horizonte, Pechino, Chicago e Durban.

Attualmente classificata tra i primi 10 produttori internazionali di lubrificanti al mondo, PLIè impegnata in un programma di crescita aziendale imponente finalizzato a consolidare ulteriormente la propria posizione.