PEUGEOT AGGIORNA LA GAMMA DI RIFTER, IL LEONE VOTATO ALLE AVVENTURE DI OGNI GIORNO

0
80
  • PEUGEOT rinnova anche la strategia di gamma di Rifter, un modello che ha proposto una formula decisamente innovativa e che ha conquistato finora 6 mila Clienti nel nostro Paese, dove occupa il primo posto nel suo segmento.
  • La nuova gamma di Rifter si declina oggi su quattro allestimenti, Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti. Questo per dare maggiore semplicità di scelta al Cliente, maggior controvalore dei contenuti presenti nella versione Pack con conseguente maggiore valore residuo futuro.
  • Nella gamma motori, infine, la versione Diesel BlueHDi 100 S&S viene abbinata ad un nuovo cambio manuale a 6 rapporti invece di 5.

 

 

PEUGEOT Rifter ha debuttato sul mercato due anni fa e da allora, grazie ad una forte carica innovativa ed unicità tecnologiche, in Italia ha saputo conquistare oltre 6 mila Clienti. Un risultato che vede PEUGEOT Rifter occupare la posizione più alta della classifica del suo segmento, a conferma dell’apprezzamento del pubblico.

Oggi PEUGEOT rinnova la gamma di questo innovativo modello pensato per le avventure quotidiane.

La nuova gamma di Rifter si declina oggi su quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti dai Clienti italiani. Anche in questo caso, come successo per altri modelli della Casa del Leone, l’obiettivo è facilitare la scelta agli acquirenti, ma anche dare maggior controvalore sui contenuti presenti nella versione Pack, con conseguente maggiore valore residuo futuro.

Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.

La nuova gamma di PEUGEOT Rifter parte da 22.350 euro chiavi in mano.

PEUGEOT RIFTER si è proposto con uno stile che riesce a coniugare robustezza ed eleganza. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera. Equipaggiato del rivoluzionario PEUGEOT i-Cockpit®, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m), riesce ad accogliere a bordo fino a 7 persone.