PEUGEOT E SAMSONITE COMMERCIALIZZANO UN TROLLEY DA CABINA

0
132

PEUGEOT completa la sua gamma di prodotti lifestyle con un trolley da cabina firmato con il suo nuovo logo. Basato sul modello rigido SAMSONITE C-Lite, il design iconico di questo trolley strizza l’occhio agli appassionati della Casa del Leone. Pratico, con le sue quattro ruote, resistente e leggero, è ideale per i weekend o i viaggi di lavoro. Questo nuovo trolley da cabina è disponibile da oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com.



Poiché l’automobile e l’invito a viaggiare sono strettamente collegati, PEUGEOT ha scelto SAMSONITE per realizzare e commercializzare il suo trolley da cabina. I due marchi affermano così il loro posizionamento generalista alto di gamma nei rispettivi settori e puntano a sedurre i viaggiatori. L’iconico design a forma di conchiglia del trolley è caratteristico della gamma di valigie rigide di Samsonite. Lo stemma adorno di una testa di Leone di profilo, il nuovo logo PEUGEOT, è evidenziato dal sobrio colore nero di questa valigia.

Il nuovo trolley da cabina con il logo PEUGEOT è il modello SAMSONITE C-Lite. Il suo materiale CURV, solido ma leggero, fornisce una resistenza estrema. Le sue dimensioni (55 di altezza x 40 di larghezza x una profondità che varia da 20 a 23 cm con espandibilità) e il suo peso di 2,1 kg lo rendono un compagno ideale per i week end, per i brevi viaggi in auto, treno o aereo. Le sue quattro ruote, la maniglia bitubo estraibile per il traino e la maniglia telescopica facilitano gli spostamenti.

Questa nuova valigia multiuso, prodotta in Europa, completa la linea di valigie PEUGEOT, così come la gamma di abbigliamento e prodotti firmati con la nuova identità del brand. È disponibile oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com. Questa collaborazione con Samsonite potrebbe sfociare in altri modelli: appuntamento a settembre 2021!