Peugeot is Bobino Club punto di riferimento per le serate milanesi

0
1657

Peugeot is Bobino Club è un punto di riferimento per le serate milanesi, frutto della collaborazione che dal 2012 accomuna il Marchio del Leone e il famoso locale.

Cinque anni di intesa vanno evidentemente oltre il semplice accordo commerciale e testimoniano una concordanza di valori e princìpi condivisi e applicati ognuno per la propria parte: comfort, accoglienza, stile, attenzione ai dettagli, cura del cliente, dinamismo.

Lo raccontano in un simpatico film Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne del Marchio francese, che spiega come questi valori si ritrovino nelle auto Peugeot, e Andrea Granata, titolare del locale, che agli stessi valori si ispira per la conduzione del Peugeot is Bobino Club.

Il film è stato realizzato in occasione della presentazione del nuovo sito internet del locale www.bobino.it (già on-line), pronto ad accogliere la community (oltre 2.000.000 di visite sul sito all’anno) di ospiti ed appassionati del Bobino (7.000 presenze a settimana) che vorranno conoscere tutto quanto “Peugeot is Bobino Club” offre ai suoi clienti, a partire dalla stagione estiva, appena inaugurata, che prevede serate a tema, dal giovedì alla domenica, tutte all’insegna del bere e mangiare bene e con selezioni musicali dedicate: anni’90, anni ’80 o la musica tutta italiana della domenica sera, mentre il sabato andranno in scena i “Party del Bobino”.

Per le serate da passare “indoor” è sempre aperto, tra gli altri, il “GTi Paddock”, il bar che riprende lo stile dinamico GTi delle auto del Leone.