PEUGEOT MOTOCYCLES ANNUNCIA L’ARRIVO NELLE CONCESSIONARIE DEL NUOVO PEUGEOT METROPOLIS ULTIMATE

0
995

Interamente progettato ed assemblato nello storico stabilimento di Mandeure, in Francia, Peugeot Metropolis, il fiore all’occhiello del marchio del Leone, è l’unico veicolo a 3 ruote francese al 100%. L’ispirazione ai codici stilistici delle auto del brand è evidente negli elementi di design che traducono le nuove tendenze di stile nel mondo motociclistico.

La nuova serie speciale Ultimate posiziona Peugeot Metropolis nella categoria dei prodotti “must have” del segmento. Un concentrato di tecnologie «utili», cioè volte a migliorare la quotidianità che lo rendono senza dubbio il 3 ruote meglio equipaggiato sul mercato, pronto a far ruggire la città con il suo aspetto forte e virile.

Nuove pregiate finiture ed un nuovo look fanno di Peugeot Metropolis Ultimate un concentrato di stile e prestazioni.

Peugeot Metropolis Ultimate si declina in due versioni davvero peculiari, la versione Sport e la versione Business, già disponibili nelle concessionarie ufficiali Peugeot Motocycles.

PEUGEOT METROPOLIS ULTIMATE SPORT

Un nuovo look straordinariamente sportivo!

Peugeot Metropolis Ultimate Sport è disponibile nella nuova carrozzeria bicolore bianca e nera, che si mixa armoniosamente con inedite texture: nero opaco, metallizzato bianco e nero lucido.

La sella sport, i cerchi neri con inserto color, la fascia sotto pedana e le maniglie passeggero nere, la calandra nera con stripe bianco, il copri pedana alluminio, il parabrezza sport fumé e le decal specifiche sono dettagli che impreziosiscono il già iconico design di Metropolis, rendendo questa versione Ultimate Sport un alleato eccezionale per tutti gli spostamenti quotidiani.

Prezzo al pubblico f.c. : 9.490€

PEUGEOT METROPOLIS ULTIMATE BUSINESS

Il non-plus-ultra dello scooter urbano

Peugeot Metropolis Ultimate Business, elegante e deciso, consente di guidare comodamente e con stile passando da un meeting di lavoro all’altro evitando gli ingorghi del centro città.

Colore Bianco Perlato Satinato, sella chocolate con schienalino passeggero in tinta; cerchi, calandra, fascia sotto pedana e maniglie passeggero neri. Parabrezza std. e decal specifiche sono i dettagli esclusivi di questa versione.

Prezzo al pubblico f.c. : 9.490€

 

Queste nuove versioni mantengono naturalmente tutte le caratteristiche principali e i plus prodotto di Peugeot Metropolis:

  • –  Ruote ant. 13’’

  • –  Motore Peugeot PowerMotion 400cm3 Euro 4

  • –  Frenata ABS

  • –  DRL (Daytime Running Lights)

  • –  Warning automatici in caso di frenata d’emergenza

  • –  Freno di stazionamento elettrico

  • –  Vano sottosella e bauletto integrato ( per1 casco integrale + 1 casco jet con visiera)

  • –  Presa USB 12V

  • –  Avviamento con Smart Key

  • –  Guidabile con patente B

    Inoltre con l’esclusiva offerta di noleggio PMOVE by 2W il cliente potrà scegliere la soluzione più semplice e « su misura » per le sue esigenze di mobilità.