Presentazione mondiale di mobilità urbana e inaugurazione istituzionale di CASA SEAT

0
799

. Domani 16 giugno, alle ore 17.00, autorità pubbliche e rilevanti realtà imprenditoriali spagnole e catalane parteciperanno all’inaugurazione istituzionale di CASA SEAT. In qualità di nuovo hub di mobilità urbana di Barcellona, CASA SEAT è lo spazio scelto da SEAT per presentare, per la prima volta e in anteprima mondiale, tutte le sue novità in termini di mobilità urbana.

All’evento di inaugurazione è prevista la partecipazione di Ada Colau, sindaco di Barcellona, Teresa Ribera, quarto Vice Primo Ministro e Ministro della Transizione ecologica e della Sfida demografica, e Àngels Chacón, consigliere regionale di Affari e Conoscenza del governo catalano.

In qualità di rappresentanti di SEAT, nel corso dell’evento prenderanno la parola Carsten Isensee, Presidente e Vicepresidente di Finance e IT di SEAT, Wayne Griffiths, Vicepresidente Commerciale di SEAT e CEO di CUPRA, e Lucas Casasnovas, Responsabile di Mobilità Urbana di SEAT.

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione di domani alle ore 17.00, che potrete seguire in live streaming sul SEAT Media Center. La trasmissione sarà disponibile in inglese, spagnolo e catalano qui.

Le agenzie potranno ritrasmettere l’evento tramite il seguente codice, da integrare nei propri canali: <iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/fQGtkdkxFjw” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>