Prosegue anche per la stagione sportiva 2020/2021 la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano

0
581

Per la stagione sportiva 2020/2021 si rinnova la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano. Il DNA sportivo di BMW e quello della squadra di basket più titolata d’Italia si incontrano e danno vita a una collaborazione che dura dal 2012 all’insegna di determinazione, agilità e performance da fuoriclasse.

“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha di chiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione.”

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia. Dinamismo, versatilità e stile sono le qualità che da anni decretano il successo degli Sport Actvity Vehicles di BMW e si accompagnano perfettamente alle caratteristiche degli atleti delle “scarpette rosse” dell’iconica squadra milanese.

Giocatori, Coach e General Manager hanno scelto BMW X3 per i loro spostamenti quotidiani e nel tempo libero e sono protagonisti di diverse iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot dedicato a BMW X6. Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.

Il sito di BMW Milano ospita una pagina dedicata alla partnership bmwmilano.bmw.it/olimpia dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione, clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione: il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio, con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia disponibile a bordo del modello prescelto così da poterne apprezzare completamente le performance durante la prova. E per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi guida.