RALLY DUE VALLI IL SECONDO PASSAGGIO SULLA SAN FRANCESCO È SCANDOLA ANCORA IL PIÙ VELOCE

0
1719

Ultimo passaggio sulla “San Francesco”, viene vinta nuovamente da Scandola che cerca di ottere la vittori di tappa con la Fabia R5. Tre prove su tre in questa seconda tappa per Scandola. Sulla San Francesco di quattro decimi dietro è Campedelli, rallentato qui da una foratura sulla posteriore destra che gli fa perdere qualche secondo.Terzo crono per il romagnolo che corre con i colori della Brc e nella classifica assoluta del Due Valli è vicinissimo a Basso soli due decimi a separarli. Dietro i primi tre, quarto in prova il bergamasco Perico che ha alzato il ritmo con la sua Peugeot 208 T16 R5 e punta al Trofeo Asfalto.

Riepilogando,nella tappa 2 comanda ora Scandola, con 11″2 su Simone Campedelli, e di 20″4 su Paolo Andreucci e di 29″4 su Giandomenico Basso.

Nella classifica generale del rally al comando Basso con due decimi di secondo su Campedelli, 3″3 su Andreucci e 8″1 su Umberto Scandola.

Live Timing PS10

Ferrarotti e la Renault Clio R3C continuano la sua ascesa nel Due Ruote Motrici davanti a Panzani che su questa prova ha avuto un problema di elettronica alla sua Renult Clio S1600.