RECORD STORICO DI VENDITE PER DS AUTOMOBILES ITALIA A GENNAIO

0
1327

DS Automobiles inizia il 2020 con un mese di vendite da record, grazie a 615 immatricolazioni che permettono al brand di realizzare una quota di mercato dello 0,40% sul mercato delle vetture e del 2,56% sul mercato premium (quota record dal lancio del brand).

Una grande crescita rispetto allo 1,33% di quota sul mercato premium con la quale è stato chiuso il 2019 e un risultato che fa segnare un raddoppio del totale delle immatricolazioni rispetto a Gennaio 2019.

DS 7 CROSSBACK ha fatto segnare una performance da record con una crescita del +67% rispetto ai volumi realizzati nel Gennaio dello scorso anno.

Il 2020 pone la sfida della riduzione delle CO2, e DS Automobiles ha dimostrato di essere da subito competitiva, grazie ai risultati della propria gamma di veicoli elettrici e ibridi Plug-In.

DS 3 CROSSBACK E-TENSE infatti si posiziona al settimo posto nel ranking delle vendite di veicoli elettrici con una market share del 4,1% e al sesto posto nella classifica delle vendite di ibridi Plug-In realizzando, con DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4, una quota del 6,8%.

DS Automobiles raggiunge, grazie ai modelli della gamma E-Tense, una quota del 5,2% sul mercato dei modelli ibridi Plug-In e elettrici.