RENAULT TALISMAN È PRONTA PER IL PRIMO TEST DRIVE A CINQUE STELLE

0
1650

In occasione della commercializzazione di Talisman Sporter, la versione station wagon della berlina francese lanciata ad inizio anno, Renault, in collaborazione con Avis autonoleggio, lancia un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti di sei prestigiosi hotel situati nelle principali città italiane: Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino.

 

Nel periodo dell’operazione, gli hotel prescelti ospiteranno Renault Talisman per un’esposizione sia della versione Berlina che dell’inedita versione Sporter. Gli stessi hotel saranno caratterizzati da una personalizzazione che richiama le doti di agilità e stabilità dell’auto conferite dal sistema 4Control®.

 

Nello stesso periodo, gli ospiti degli hotel selezionati beneficeranno dell’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva a bordo di Renault Talisman. Per i clienti dell’hotel, 15 Talisman Berlina saranno messe a disposizione per un esclusivo servizio di courtesy-car che potrà essere prenotato in diverse modalità: tramite lo staff dell’hotel o i driver disponibili all’accoglienza o ancora contattando, mediante un messaggio Whatsapp, un numero di assistenza dedicato.329.7195453 Le auto a disposizione potranno essere guidate personalmente dagli ospiti dell’hotel, per testare i benefici di una guida personalizzata grazie al sistema Multi-Sense® e l’agilità del 4Control® associato al controllo delle sospensioni, oppure potranno essere utilizzate con autista per raggiungere i punti di interesse e beneficiare del comfort a bordo di Renault Talisman.

 

L’iniziativa prenderà vita nei mesi di maggio e giugno e coinvolgerà i seguenti hotel:

 

  • Milano NHOW: 22 – 26 maggio
  • Venezia Mestre LAGUNA PALACE: 30 maggio – 3 giugno
  • Roma PALAZZO CINQUECENTO: 6 – 10 giugno
  • Firenze WESTIN EXCELSIOR: 13 – 17 giugno
  • Napoli HOTEL PALAZZO CARACCIOLO: 20 – 24 giugno
  • Torino PIAZZA CARLINA: 27 giugno – 1 luglio