Rinnovata, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione tra Elena Novikova e Mopar

0
437

Elena Novikova, la campionessa di mountain bike che ha già affrontato e vinto tante sfide nella sua carriera. Al suo fianco, per il secondo anno consecutivo, il brand Mopar, che sceglie la pluripremiata atleta ucraina come testimonial dei suoi prodotti e servizi.

 

Voglia di avventura, determinazione, amore per la sfida, entusiasmo, duro lavoro, tenacia e resistenza: sono i valori che fanno di Mopar ed Elena una squadra da record del mondo. Questa condivisione di valori è alla base del rinnovo della sponsorizzazione dell’atleta da parte di Mopar, che all’esordio del suo secondo anno ha già visto Elena superare i propri limiti e firmare un altro record del mondo, con indosso la nuova maglia Mopar. Sabato 30 giugno al Passo di Gavia, l’atleta ha infatti percorso 10 salite consecutive in 22 h e 3 min per una distanza totale di 322 km e un dislivello complessivo di 13 km.

 

Una Jeep Renegade Longitude appositamente allestita con Accessori Originali Jeep® by Mopar la accompagna durante tutte le sue imprese sportive e nel tempo libero, per soddisfare qualsiasi sua esigenza di performance e di trasporto. Il veicolo è caratterizzato da un raffinato trattamento grigio satinato per le calotte degli specchi, la cornice posteriore dei fari e la griglia frontale. Lo stesso colore è ripreso dalla decalcomania sul cofano e da quella US Army per le portiere, oltre che internamente dalle finiture per le cornici della plancia. Molti di questi particolari sono configurabili sul veicolo al momento dell’acquisto, grazie all’innovativo processo del Mopar Custom Shop, che prevede la loro installazione direttamente nello stabilimento di produzione, con gli stessi elevati standard qualitativi. Così la vettura arriva in concessionaria già personalizzata e pronta a partire.

 

Ad enfatizzare l’aspetto e le caratteristiche off-road del mezzo contribuiscono il kit di rialzo da 1” – comprensivo di cerchi in lega da 16” neri con pneumatici maggiorati – i paraspruzzi anteriori e posteriori e le minigonne laterali. Il veicolo è contraddistinto dal badge Jeep® Performance Parts, logo che identifica quegli Accessori Originali appositamente sviluppati da Mopar per assicurare la massima protezione e le migliori performance off-road.
Indispensabili infine gli accessori funzionali, come la pratica vasca per il vano baule e i tappetini in gomma “all-weather”, ad assicurare il massimo comfort e protezione. Sul tetto, immancabile ovviamente il portabici.

 

Insieme a Mopar, Elena Novikova è pronta a stabilire nuovi record. Ha appena ottenuto la vittoria all’European Championship Timed UMCA 24 H “SOLO” svoltosi il 14 e 15 luglio a Dobrovnik, in Slovenia, risultando prima classificata (quarto posto assoluto tra uomini e donne) con 715 Km percorsi in 24 ore alla media di 29,56 km/h. Ora la aspettano nuove importanti sfide: dal 21 al 28 luglio l’Iron Bike, una delle competizioni a tappe più dure e faticose al mondo, e a settembre la Marathon Bike Brianza di MTB e la gara stradale sul circuito di Monza.
La campionessa sarà inoltre ospite nel corso del 2018 dei principali eventi e autoshow che vedranno protagonista Mopar.

 

Elena Novikova e Mopar: una squadra vincente. Ma come in tutti gli sport, un team ha bisogno del supporto di nuovi membri: per questo l’hashtag degli eventi sulla pagina ufficiale Facebook di Mopar sarà #JOINTHETEAM. Perché il sostegno dei tifosi è l’arma in più per superare qualunque sfida e raggiungere nuovi traguardi.