RRG NAPOLI CONSEGNA 20 RENAULT ZOE AD EASY SERVIZI

0
318

Il 5 Febbraio, Renault Retail Group Napoli, in collaborazione con il partner RMS (Rent Mobility Solution), ha consegnato una flotta di 20 Renault ZOE alla Società EASY Servizi.

Le berline 100% elettriche, in versione Life R110 a ricarica rapida, sono state fornite con la formula del noleggio a lungo termine.  

Equipaggiata di una batteria da 52 kWh, Nuova Renault ZOE offre un’autonomia, fino a 395 chilometri in ciclo WLTP[1]. La versatilità di utilizzo di Nuova ZOE si manifesta anche nell’efficacia delle soluzioni di ricarica, affiancando alla ricarica in corrente alternata (AC) fino a 22 kW anche la ricarica rapida in corrente continua (DC) per recuperare più di 150 km di autonomia in solo mezz’ora.

Il cambio e-Shifter con modalità di guida B Mode semplifica la circolazione in città, accentuando il confort di guida di Nuova ZOE con decelerazioni più decise in caso di rallentamenti e un minore utilizzo del pedale del freno, a tutto vantaggio dell’autonomia.

L’alto contenuto tecnologico si coniuga su Nuova Renault ZOE con la connettività del sistema multimediale EASY LINK per un’esperienza di guida elettrica semplice e coinvolgente.

[1] Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo normalizzato): 57% di percorsi urbani, 25% di percorsi peri-urbani, 18% di percorsi su autostrada.