SEAT e CUPRA prolungano il servizio gratuito di ritiro e riconsegna della vettura per interventi service

0
729

In questa fase di ripresa e di lento ritorno alla normalità, SEAT e CUPRA rimangono accanto ai propri clienti, prolungando il servizio gratuito di ritiro e riconsegna della vettura presso il proprio domicilio in caso di interventi di manutenzione e service.

 

Una volta concordato l’intervento con il proprio service partner di fiducia, il personale SEAT e CUPRA munito di tutti i DPI previsti dalle normative vigenti si incaricherà di ritirare la vettura oggetto di manutenzione presso il domicilio del cliente, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. A intervento concluso, l’auto verrà poi riconsegnata previa igienizzazione completa.

 

L’obiettivo è chiaro: nonostante le distanze imposte nei mesi scorsi, SEAT e CUPRA sono vicini ai propri clienti, offrendo un servizio che non prevede il contatto diretto e che garantisce comodità e convenienza, evitando qualsiasi spostamento. Non da ultimo, senza alcun costo per il cliente.

 

Impegno a favore dei clienti nella fase post-vendita

Il cliente è da sempre al centro della strategia della Casa, e conquistarne la fiducia e la fedeltà può essere possibile soltanto attraverso una cura e un’attenzione che caratterizzano l’intero processo di vendita e post vendita. In quest’ottica, nei mesi scorsi, i marchi SEAT e CUPRA hanno messo in atto misure concrete volte ad aiutare e agevolare i clienti: per quanto riguarda la fase di post-vendita, ricordiamo infatti inoltre il prolungamento di tre mesi della garanzia e dell’estensione della garanzia delle vetture dei due marchi.

 

“Poter offrire ai clienti un servizio gratuito di ritiro e riconsegna dell’auto, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prevedendone la completa igienizzazione, ha riscosso apprezzamento da parte dei clienti e della nostra Rete, che in questi mesi ha lavorato con noi per poter portare avanti il business in un’ottica di vicinanza e sostegno al cliente finale. Così, abbiamo deciso di prolungare il servizio anche per il mese di giugno” ha detto Pierantonio Vianello, Direttore dei marchi SEAT e CUPRA in Italia