Suzuki a Verona tra i giovani di Job&Orienta

0
831
Circuito di Siena, 25 - 27 January 2019

Suzuki sarà presente alla 29a edizione di Job&Orienta, il più grande Salone italiano dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, che si terrà alla Fiera di Verona dal 28 al 30 novembre. Suzuki sarà ospite di Aci Verona ed esporrà nel suo stand la SWIFT Sport, che è Auto Ufficiale di Rally Italia Talent 2020, un’auto capace di far sognare i giovani e di infiammare la loro passione per i motori. Rally Italia Talent realizzerà per la stagione 2020 la possibilità agli aspiranti rallisti di mettersi in luce e di coronare il desiderio di partecipare gratuitamente ai rally validi per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

Valori condivisi

Job&Orienta si è affermata negli anni come una kermesse capace di mettere efficacemente in contatto i visitatori con il mondo del lavoro, della scuola e della formazione. Il suo programma si snoda in un fitto calendario di laboratori, spettacoli e momenti di animazione alternati a dibattiti, seminari e incontri con personaggi di spicco dell’economia, della politica e dell’imprenditoria.

Suzuki è di casa in un contesto come quello sviluppato da ACI, sia nell’affiancamento ai giovani quando si avvicinano al mondo del lavoro, sia quando calcano con passione i circuiti di tutta Italia, con l’obiettivo di realizzare il proprio sogno di piloti da rally.

Una metafora della vita

In questo senso SWIFT Sport, Auto Ufficiale di Rally Italia Talent, permette ai giovani di mettersi in gioco e di impegnarsi per crescere ed emergere, nel rispetto delle regole e degli avversari. Il tutto a fianco di un professionista del volante che aiuta il giovane a rendere la guida più efficace e sicura, in strada prima ancora che nelle gare.

Piacere di guida assoluto

Con le sue caratteristiche uniche, SWIFT Sport permette ai piloti di sviluppare una sensibilità di guida unica e di affinare la loro tecnica, chilometro dopo chilometro, curva dopo curva. Con un peso di soli 975 kg, una potenza di 140 cv, e una coppia di 230nm risponde prontamente ai comandi del gas e dei freni, con un lavoro ideale delle sospensioni e degli pneumatici, che dunque massimizzano l’aderenza.