TWINGO LOVELY E LOVELY2 IN SERIE LIMITATA

0
1735

La piccola citycar della casa francese firma quest’anno una nuova collezione di serie limitate in cui design e tecnologia si incontrano sottolineando il suo stile irresistibile.

Twingo LOVELY, lanciata sul mercato lo scorso autunno, ha da subito conquistato il cuore delle fashion addicted grazie al suo look glamour e frizzante. La nuova collezione Lovely si arricchisce in termini di innovazione e si propone con una doppia veste in una collezione ad alto fattore “Glamour”: LOVELY e LOVELY2.

La LOVELY Collection, che sarà presentata al pubblico nel weekend di lancio del 16 e 17 aprile, strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia.

Twingo LOVELY

Basata sul livello ZEN, Twingo LOVELY offre in più di serie:

– Fari fendinebbia

– R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione

– Parking Camera

– Radio R-Link Evolution DAB

– Cerchi in acciaio 15’’con copriruota black

– Volante in pelle

– Badge Lovely

 

Tra le novità della nuova Twingo LOVELY, il sistema multimediale R-Link Evolution offre il massimo dell’infotainment, permettendo di controllare tutte le funzionalità a bordo come Parking Camera, navigazione, telefono, multimedia e digital radio, tutto a portata di touch.

Perfetta citycar tecnologica, non rinuncia al suo inconfondibile carattere “Glam” con sedili in tessuto con profili grey e tutte le rifiniture dell’abitacolo color White che richiamano i dettagli della plancia, degli aeratori e gli inserti al volante.

Twingo LOVELY è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano di Twingo LOVELY partono da 12.200€ per la versione Lovely SCe 69cv EURO6.
Twingo LOVELY2

Alto di gamma della collezione, Renault Twingo LOVELY2 propone un equipaggiamento completo garantendo il massimo della qualità percepita, della tecnologia e del design. LOVELY2 arricchisce la versione LOVELY con:

– Cerchi in lega 16’’ Diamantati Ultraviolet

– Cruise Control

– Climatizzatore automatico

– Privacy glass

– Sellerie in pelle e tessuto

– Battitacco porta Renault

– Stripping specifico LOVELY2

 

La nuova versione al quadrato della piccola citycar Renault ridefinisce i canoni della moda, con la tinta Ultraviolet, distintiva sia sulla carrozzeria che sui cerchi in lega da 16” diamantati. All’interno dell’abitacolo, sempre più comfort con le sellerie in pelle e tessuto, arricchite con rifiniture e dettagli Ultraviolet (profili plancia e aeratori, inserti del volante).

Twingo LOVELY2 è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv S&S, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano di Twingo LOVELY2 partono da 14.150€ per la versione Lovely2 SCe 69cv EURO6.